Presentazione Rolex Daytona 116505 Everose quadrante Chocolate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @veron@
        +11   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    8,753
    Location
    COSENZA
    Joined
    4/7/2004

    Status
    Online
    Il mio rapporto con gli orologi in oro, in una storia, ormai ventennale, di raccolte , è stata sempre quella di "un amore mai sbocciato". Ci ho provato con gli acciaio e oro (Daytona, Sub etc) e son durati davvero poco, qualche mese in più, i tre testa oro (tutti Daytona Oysterflex, per la precisione) sono durati un pò di più, ma li ho sempre utilizzati poco. Da un annetto non ne avevo più nessuno in collezione, ne acciaio e oro, ne testa oro, braccialato oro avevo avuto, tempo fa, solo un 116528 (come notate spesso, quasi sempre, son Daytona) oro giallo quadrante bianco, durato ancor meno degli altri... però questo, a differenza dei testa oro e degli acciaio e oro, mi ha lasciato l'amaro in bocca venderlo, dovetti, mi servì liquidare per prendere altro... ma dissi, all'epoca, un giorno un altro Daytona in oro lo comprerò. Chi, nell'apposito thread in sezione stime ha seguito la storia, sa che l'intenzione era di comprare un Ap 15202 bianco (quindi un altro acciaio), e che però, come s'è presentata l'occasione di prendere questo "Chocolate"full gold, in un attimo mi ha folgorato, facendomi cambiare mira.

    Sarà la volta buona? Rimarrà a lungo in collezione? Solo il tempo ci dirà!

    Intanto qualche fotina, premetto che di lavoro faccio l'imprenditore e non il fotografo, per cui scusatemi per la qualità delle foto.

    IMG_5578

    IMG_5580

    IMG_5433

    IMG_5437

    IMG_5577

    IMG_5576

    IMG_5573

    IMG_5568

    IMG_5567
     
    Top
    .
69 replies since 26/4/2024, 18:08   3213 views
  Share  
.