Orologi e Passioni

Posts written by andrebest

  1. .
    Per esperienza personale , SR35 movimento davvero scadente , come del resto l’assistenza seiko. Tolleranza -15 / +25 la trovo imbarazzante se parliamo di certe cifre, anche se esteticamente qualcuno mi piace molto.. vedi nuovo seiko mini turtle.
  2. .
    IMG_9870
    La llanita, las tunas , un paradiso
  3. .
    la fortuna , Costa Rica ✌🏻IMG_5506
  4. .
    Io scegliere lo “slim” esclusivamente per un discorso di diametro. Provato al polso ( 17 ) e sta benissimo , secondo me anche con un nato. Gli altri due, belli in foto ma x i miei canoni farebbero un po’ effetto padella. Per quando riguarda il movimento , credo SR35 su tutti, avrei delle grosse riserve e dubbi
  5. .
    Scorci caraibici da playa guanabo CubaIMG_7268
  6. .
    Posseggo il blu , che dire…precisissimo , comodo linee semplici , adattabile a svariati cinturini ..per quanto mi riguarda in questa fascia non ci sono eguali. Salendo un po’ abbiamo omega seamaster com le sue varie referenze , ma come linea della cassa continuo a preferire tudor ,,, tutto il resto è noia , a meno che non iniziamo a salire col budget. sarò un po’ “limitato “ ma questo è quanto :) buona scelta
  7. .
    Per me jubilee, davvero un altro mondo
  8. .
    Acciaio ed assolutamente taglia media :)
    Avuto , orologio fantastico ma che effettivamente tendevo ad utilizzare in contesti un po’ più “eleganti” , quindi quasi mai 😂😂
  9. .
    Che storia di gomma
  10. .
    Per me, perfetta la misura da 35 mm su polso da 17/18. Molto bello anche ludwig nero da 33 con fondello a vista, ma andrebbe provato …
  11. .
    Comprato l’anno scorso super blu da 39, nuovo, direttamente dalla sede in svizzera. arrivato con tempi biblici, e difetto sui dentini della ghiera .. rispedito immediatamente a spese mie , e cambiata ghiera.
    Già diversi casi insomma, sarà che avranno risparmiato su qualità produttiva delle ultime referenze ? Il 1521 avuto in passato mi sembravo ben fatto….
  12. .
    [QUOTE=convertbile,27/8/2023, 22:53 ?t=79830069&st=15#entry667016351]
    se ti offre 3k ti è andata di lusso 😉
    [/QUOTE
    Ah sicuro, un commerciante non di più !
    ..Farà leva su condizioni del quadrante, no correrdo, revisione ecc …che effettivamente vanno considerati nel prezzo..
    forse forse , come diceva seamaster86, conviene goderselo.. io ho la versione tutta acciaio, non me ne priverei mai.
  13. .
    Io il quadrante lo cambierei , ed Anche il bracciale, credo, abbia bisogno di una sistemata. Ad ogni modo , datejust a 3,5 / 4 k , io non ne vedo già da un pezzo …ma magari navigo nei canali sbagliati ..
  14. .
    Io propenderei per gw5000, cassa in resina , fondello a vite, materiale del cinturino molto più morbido .. a mio avviso una spanna sopra
  15. .
    Il bb58, più lo porto e più son contento di averlo. Lo sto apprezzando col tempo… linee semplici, dimensioni contenute, precisione , quadrante che a volte sembra nero, a volte azzurro…
    Comprendo il desiderio del sub ,, davvero stupendo , ma c’è anche un bel divariò di prezzo.
    Cmq valuterei esclusivamente questi due,,,il moon poi, è un discorso a parte ..
521 replies since 22/10/2017
.