Orologi e Passioni

Posts written by memobon

  1. .
    ed ultima, grazie ad Op per lo spazio concesso
  2. .
    altra
  3. .
    scusate ma non riesco a caricare piu foto nello stesso messaggio, quindi ne devo inserire altri
    quindi di seguito altre foto
  4. .
    buon giorno a tutti
    chiedo cortesemente una valutazione per questo box ,completo degli accessori in foto
    ritengo che ci fosse dentro un sub dell inizio anni 90
    1) e' un box originale Rolex
    2) quanto puo' valere
    grazie
  5. .
    ave
    trovato questo in cassetta, seriale E ,quadrante rail
    16570-rail][/URL]
  6. .
    basta non usarlo….
  7. .
    CITAZIONE (piedoner @ 29/1/2020, 06:11) 
    Dai, è di Bassano del Grappa :woot:
    Può bere litri di birra e guidare ancora meglio di chiunque di noi !

    Poi ovviamente il messaggio che deve veicolare è giustissimo e si deve enfatizzare la situazione.

    a Bassano si bevono le "ombre"
    e grappa a fiumi

    cio' non toglie che vi siano appassionati di birra
  8. .
    l l'ultima e' da almeno 15 anni che la "curo" assieme ad un amico

    anni fa avevamo provato ad informarci in merito al costo del kit, mi pare che la gtr, ovvero quella con il tetto, costasse in kit attorno alle 33/35 mila sterline
    per il motore avevamo pensato di montarci un M3 o un audi V6 2.7 biturbato, quei cessi di v8 da trattore americano non sono i suoi motori!
    le maestranze per costruirla le avevamo eccome

    ma allora eravamo giovani ,ignoranti e con pochi soldi ,che spendevamo tutti in corse

    adesso che abbiamo smesso di correre, siamo un po più vecchi ,sempre ignoranti e con un bel po di debiti

    e ogni tanto ,l'idea di questo macchinino torna a galla

    cmq l'ultima versione e' pazzescamente figa
  9. .
    adv 1200 bialbero del 2011 gialla

    quando ce la cavo, posto foto

    ciau
  10. .
    per via del rumore, Audi ha / aveva a catalogo un kit , active sound mi pare si chiami che ti cambia il rumore,
    sembra un v8 ed e' montato di serie sulla versione competition da 326 cv ;

    io ce l'ho su sulla allroad 313cv e mi si imposta in automatico quando uso la funzione dynamic che contestualmente sbassa la macchina a pacco ( la allroad 6 monta le sospensioni ad aria) ,indurisce lo sterzo e cambia la risposta di cambio e accelleratore, insomma va un pelo di più.
    ci sono kit aftermarket ,adesso non ricordo il nome, che danno la possibilita' di cambiare 5 o 6 tonalita' di suono ,mi pare costino 4/500 euro
    ho visto un paio di A6 tirate con un kit estetico della RS6 che hanno installato questo sistema " rumorone" ; sinceramente non mi fa impazzire, ma cmq e' libero arbitrio , ogniuno si assorda come vuole ;

    a livello di motore , il V6 biturbo D ne ha ,specialmente a livello di coppia e di metri ne fa ;arriva abbastanza celere ai 220, poi per salire fa un pelo più fatica
    strano ma vero, ha una velocita' maggiore della RS6, mi e' capitato di passarne qualcuna , dopo lunga rincorsa, perché penso che il limitatore RS6 sia tarato sui 250 precisi mentre sulla mia ( e sicuramente anche altre) arrivi a pelare i 260 km/h di gps
    naturalmente quando trovi l'RS6 "sbolccata" o tunizzata ( ce' né più di una , in giro),ti fa perdere in men che non si dica


    la a6 non e' una macchina da corsa, questo e' scontato
    pero' e' comoda, ad andare normale fai gli 11/12 km/lt filtra bene le asperita' e per me, che ci metto su 40/45 mila km all anno ,non scendere con la schiena rotta ,e' un plus.

    riguardo alla nuova S6 tdi ,che caricata di optional passa i 100 k comodamente ,specialmente nelle versioni demo che arrivano ai conce e poi si troveranno a 60/70 k a breve come semestrali, tra un annetto o cmq quando cominceranno i problemi congeniti che a me sono sempre capitati quando arrivavo sui 230/250mila km con tutte le auto che ho avuto, ci faro' un pensierino ; so che monta uno dei turbi "elettrico " ,magari mi evita di obolorare lo stato dell odiosa tassa sul superbollo
    ciau
  11. .
    nell odine :
    x3 3.0 biturba , trazione cessa, un 4x3
    range sport 3.6 V8, sistema di trazione e sua gestione, a mio dire molto valido
    allroad biturba che ho adesso.. un po più che sufficiente cmq non ai livelli range anche con 7/8 anni di tecnologia in più

    sta di fatto che
    il miglior mezzo 4x4 che ho avuto, e' questo, se ce la cavo a caricare la foto
  12. .
    forse ha preso un po di acqua
    di mare
  13. .
    e..ditemi
    se sui quadranti panna rail 550/570 le differenze sono palesi
    sui 550/570 nero rail, si notano differenze?

    ciau
  14. .
    ave

    siamo sicuri che non esistano 16570 panna rail, e nero rail?
  15. .
    oh regass
    siamo su un fora di cui, principalmente si parla di 2 etti di ferro che costano, in proporzione 5 mila volte tanto

    sara' un limitededission o qualcosa di simile
    e' facile che vada a ruba
1262 replies since 23/2/2007
.