Orologi e Passioni

Posts written by Benson29

  1. .
    Appena ho letto il titolo del topic ero convinto di votare per il blu, ma dopo aver visto le foto... Sai che forse forse preferisco il nero? Voto nero! Ma tanto caschi sempre bene.
  2. .
    Seppia
  3. .
    Per me hai fatto un'ottima scelta, dimensioni contenute, ti sta bene, bello da vedere. Inoltre, convengo con chi mi ha preceduto circa l'attrattività del brand Farer che aumenta giorno dopo giorno, hanno un loro stile distintivo, finiture di buon livello ed un altrettanto buon rapporto q/p (soprattutto per le spese doganali incluse). Insomma, complimenti!
  4. .
    Complimenti vivissimi per l'esemplare, a dir poco stupendo. E lo dico in maniera del tutto sincera. Il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo, bellissima la colorazione, notevole anche la versatilità del modello considerando le complicazioni.
  5. .
    Votato 36, sia per tradizione che per polso.
  6. .
    Tra i 3 proposti preferisco lo Yema. Apprezzo molto Squale, ma quella referenza in particolare non mi convince.
  7. .
    Che bellezza, complimenti vivissimi, esemplare a dir poco splendido. Quasi, quasi una prova al polso la farei anch'io, visto che ho avuto spesso le tue stesse perplessità in merito alle dimensioni. Ancora complimenti!
  8. .
    Sono tendenzialmente d'accordo con chi mi ha preceduto, preferisco anch'io il Bulgari, ma opterei per una colorazione diversa in modo da poterlo sfruttare anche in altri periodi dell'anno ed in varie circostanze. Trovo comunque il TAG una valida alternativa.
  9. .
    Complimenti, un bellissimo esemplare che trasmette la matrice artigianale dell'idea nonostante l'elevatissima cura e precisione dei dettagli. Come detto anche da altri, ti sta bene, al polso pare più ingombrante di un 34, mantiene un certo equilibrio.
  10. .
    Ho un dubbio simile anch'io, sinceramente andrei su un qualcosa che possa darti un valore aggiunto, che dunque valorizzi te stesso quel giorno e che ti faccia sentire bene, se così non fosse indosserei qualcosa che già ho in collezione. Se dovessi scegliere tra quelli da te citati andrei sul Tangente.
  11. .
    Una grandissima uscita di Zenith a mio parere, concordo con chi lo reputa una delle novità più apprezzabili degli ultimi anni. Un segnatempo stupendo e portabilissimo in considerazione delle funzioni che ha. Prezzo in linea con il posizionamento del marchio e per il prodotto offerto.
  12. .
    Un bellissimo dubbio! Hai fatto anche selezione intelligente. Ritengo l'Omega meno sportivo del Tudor, forse più adatto ai tutti giorni e a tutti gli outfit, ma solo sulla carta, visto che anche il Tudor con giacca e camicia non stona. Tecnicamente sono entrambi validi, non la vedo come una discriminante. Dunque ti consiglierei di provarli entrambi al polso e scegliere con gli occhi e col cuore.

    Istintivamente, per mio gusto, prenderei l'Omega.
  13. .
    Complimenti, davvero un bel pezzo. Lo sto valutando da tempo anch'io, principalmente nelle varianti salmone o verde, ma ammetto che anche il bianco gli sta bene. Ancora complimenti.
  14. .
    Quella referenza Sinn non mi dispiace affatto, ma devo dire che il Ranger dal vivo rende più che in foto e complessivamente lo ritengo superiore. Votato Tudor.
  15. .
    Complimenti vivissimi, bellissima scelta. Un segnatempo dal grande fascino ed animato da un movimento straordinario.
96 replies since 9/9/2005
.