Orologi e Passioni

Posts written by rpaddy

  1. .
    Buongiorno, arriva un po’ tardi mio marito Roberto è morto quasi 6 anni fa…
  2. .
    grazie
  3. .
    Ne sarebbe felice…Grazie
  4. .
    Grazie e ancora grazie... credo che sia davvero felice che lo pensiate.
  5. .
    Grazie ne sarebbe contento!
  6. .
    Gia'... mi sembra di sentirlo imprecare per il caldo!!!
    Grazie a tutti voi
  7. .
    Buonasera,

    mi fa un immenso piacere che uno degli orologi che Roberto/Rpaddy amava e custodiva sia ora al polso di una persona come Hercole1982.
    E' stato davvero il destino o forse il caso che, uno dei "suoi bambini" (come li chiamava lui) che aveva postato e descritto con tanta cura, sia arrivato in mani di chi ne era rimasto cosi' entusiasta! A volte penso che sia davvero Lui a far accadere certe cose...
    Nel tempo vorrei che oggetti cosi' amati da Roberto finissero tutti davvero in mani di persone che lo stimavano e l'apprezzavano.
    Grazie e ancora grazie per l'affetto e il ricordo che ancora testimoniate di Lui.So per certo che gli avrebbe fatto davvero piacere.
    S.
  8. .
    Assolutamente si, in questo periodo era subissato di telefonate ad elargire consigli anche dall'altra parte del mondo...Ora come allora mi manchi da impazzire, ma forse ora tu stai meglio di me.
    Verso cieli sempre piu' grandi, ad ali spiegate come avresti sempre desiderato...
    <3 <3 <3
  9. .
    GRAZIE
  10. .
    Buonasera a tutti,

    sono Silvia la moglie di Roberto (rpaddy per chi non lo conosceva di nome)
    ho trovato carina e lodevole l'iniziativa dedicata a mio marito, considerando il fatto che il denaro delle T-shirt andrà all'ANT associazione che conosco bene anche perché in anni passati ho collaborato a una delle loro raccolta fondi come "centralinista". Anche se conoscendolo al palombaro avrebbe sicuramente preferito un aviatore,( Paddy"irlandese"nello slang dei piloti inglesi era un asso della seconda guerra mondiale pilota del leggendario Spitfire)
    Roberto ne sarà' sicuramente felice anche perché' il contributo forse in piccolissima parte riuscita' a guarire e salvare le persone che soffrono del suo stesso male (tumore all'esofago) a tutt'oggi con un'altissimo tasso di mortalità 90%....
    Figuriamoci sue mio marito non si prendeva il TOP dei tumori !!!!
    Se posso fare un piccolo appunto agli organizzatori, per rispetto nei miei confronti mi sarei aspettata una telefonata o una mail privata prima che la cosa partisse e non a cose fatte. Vabbe' prendiamola come una "defaillance"....

    Grazie a tutti
  11. .
    grazie a tutti...come sempre Roberto e' qui con me
  12. .
    <3 <3 <3
  13. .
    Grazie a coloro che lo ricordano sempre... <3 .
  14. .
    Buongiorno , grazie per chi pensa ancora a lui.... e gli dedica un pensiero
  15. .
    Grazie, Roberto da lassù' sicuramente sorride...
1013 replies since 16/6/2011
.