Zenith tri-compax calendario completo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    262
    Location
    Agrigento(AG)
    Joined
    18/2/2006

    Status
    Offline
    Volevo una vostra opuinione su questo Zenith Tri-compax calendario completo, quadrante in ceramica, cassa placcata oro, diametro 36mm, fondo a vista, con lo stesso movimento che anima l'Universal Geneve Tri-Compax prodotto dalla zenith nell'1986 in solo 500 esemplari come cita l' email che mi ha inviato la zenith stessa a seguito di una mia richiesta di informazioni, poiche' quando lo acquistai circa 2 anni fa' lo presi con forti dubbi poiche' non ne avevo mai visto, e lo presi da un tizio che non capendo la rarità dell'oggetto me lo ha venduto per poche centinaia di euro.

    Cito testualmente e-mai che mi ha inviato la Zeinth
    "A seguito alla Sua richiesta del. 16.05.2006 che ha ritenuto tutta la nostra attenzione concernente un'orologio laminato ref. 20.0020.202
    cal.136 HCTL calendari,fasi luna.

    Sono stati prodotti 200 pezzi con il quadrante dorato ed 300 pezzi con il quadrante bianco ,prodotti nel.1986


    Con la presente Le inviamo cordiali saluti "

    SERVIZIO ASSISTENZA TECNICA

    PS. fortunatamente dopo la risposta della zenith ne ho trovato un'altro identico che attualmente si trova in fase di revisione.
    Attached Image
    ZENITH_281.jpg

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    262
    Location
    Agrigento(AG)
    Joined
    18/2/2006

    Status
    Offline
    Retro
    Attached Image
    ZENITH_281_RETRO2.jpg

     
    Top
    .
  3. watch passion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ne ho avuto uno qualche tempo fà. Credo comunque che il valore non sia così elevato. Io lo valuterei al massimo 1300-1500 Euro se in condizioni NOS.
    Probabilmente posso anche sbagliarmi. Comunque un bellissimo orologio.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Top Members
    Posts
    16,449
    Location
    Brianza Velenosa: fra Como e Lecco
    Joined
    11/10/2004

    Status
    Anonymous
    Un piacevole segnatempo, Davide. Credo che la quotazione espressa da Watch Passion sia esatta.
     
    Top
    .
3 replies since 10/11/2006, 11:42   430 views
  Share  
.