Zenith Pilot S 58 "assegnato"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Top Members
    Posts
    16,449
    Location
    Brianza Velenosa: fra Como e Lecco
    Joined
    11/10/2004

    Status
    Anonymous
    Nelle consuete ricerche di modelli un po' particolari, ho trovato finalmente un segnatempo militare di cui ho sentito parlare quasi con un alone di leggenda.
    E' uno Zenith Pilot denominato S 58, dal nome del famoso elicottero militare americano.
    E' un segnatempo semplice, anni 60 classico, di chiara lettura, molto simile ai civili, con la consueta macchina zenith 2542 automatica. Ha l'assegnazione sul quadrante e sul fondello.

    image

    image

    image

    image
     
    Top
    .
  2. Grifone66
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nottambulo @ 20/1/2007, 11:41)
    Nelle consuete ricerche di modelli un po' particolari, ho trovato finalmente un segnatempo militare di cui ho sentito parlare quasi con un alone di leggenda.

    Grazie Andrea... già un altro forumista chiedeva info su questo Zenith ed in effetti io stesso ho trovato ben poche "Notizie" !!!

    http://orologi.forumfree.net/?t=12796376


    Paolo

     
    Top
    .
  3. gliorologi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nelle consuete ricerche di modelli un po' particolari, ho trovato finalmente un segnatempo militare di cui ho sentito parlare quasi con un alone di leggenda.

    l'alone di leggenda sembra confermarsi vieppiù:
    la mia mano tremava al momento di fotografare il mio esemplare, circa due anni fa.......



    image
     
    Top
    .
  4. franquel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo avevo trovato in vendita in asta un annetto fa circa...molto particolare...
     
    Top
    .
3 replies since 20/1/2007, 11:41   1162 views
  Share  
.