Smontaggio ghiera Breitling

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,004
    Location
    Roma Nord
    Joined
    9/8/2005

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    seppure non sono novello sul forum questo credo che sia uno dei primi (o addirittura il primo) 3D di aiuto.
    Vi ho letto per lungo tempo imparando molte cosette interessanti , colgo quindi l'occasione per fare i complimenti al forum.
    Dopo questa breve intro di dovere passiamo al dunque:

    ho comprato un nuovo quadrante breitling da sostituire al mio chronomat.
    L'attività, per me che non sono molto esperto, non è stata molto semplice ma, con immensa soddisfazione, sono riuscito a portarla a termine.
    Ora per completare l'operazione devo sostituite la scala tachimetrica (inner bezel) con quella di corredo al quadrante e qui , prima di commettere errori, mi sono fermato.
    Il mio tentativo è stato quello di fare leva con un apricassa in corrispondenza di uno dei cavalieri ma .... ha vinto lui! :cry:

    Mi sapete suggerire dei passi operativi in modo da non commettere errori da principiante?

    Vi ringrazio anticipatamente.

    Marco
     
    Top
    .
  2. Luciano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se c'e' una "B" sulla ghiera, vanno svitate le viti dei cavalieri per toglierla
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,004
    Location
    Roma Nord
    Joined
    9/8/2005

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luciano @ 13/5/2008, 22:18)
    Se c'e' una "B" sulla ghiera, vanno svitate le viti dei cavalieri per toglierla

    MMhhh! no , non vedo nessuna B sulla ghiera, mi indichi precisamente il punto dove dovrebbe essere incisa?

    Perdona la domanda stupida ma se la ghiera è girevole le viti serrano ugualmente il tutto alla cassa???

    (trattasi di modello primi anni 90)
     
    Top
    .