come siamo messi coi pezzi di ricambio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valex16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si è risolta la questione o si è ancora in "alto mare"?
    www.youtube.com/watch?v=VyBY-qvu8rw&feature=related
    www.youtube.com/watch?v=sKEOfqN3fZ0&feature=related
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    20,804
    Location
    ----SASSARI----
    Joined
    12/11/2008

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Valex16 @ 21/4/2010, 09:47)

    In alto mare non direi perchè la svizzera, nonostante alinghi non sà cosa sia il mare, è come già detto un "cartello" o "lobby" nato alla stregua e sulla scia dei petrolieri, i prezzi li decidono loro e mica si metteno scrupoli di coscenza verso una categoria di artigiani del settore.
     
    Top
    .
  3. Valex16
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rolesor0 @ 23/4/2010, 10:44)
    CITAZIONE (Valex16 @ 21/4/2010, 09:47)

    In alto mare non direi perchè la svizzera, nonostante alinghi non sà cosa sia il mare, è come già detto un "cartello" o "lobby" nato alla stregua e sulla scia dei petrolieri, i prezzi li decidono loro e mica si metteno scrupoli di coscenza verso una categoria di artigiani del settore.

    non so se interpretare la tua discussione come una "battuta". se tale si presenta;spero di non offendere nessuno dicendo che la trovo decisamente infelice.
    penso di non essere l unico preoccupato nel dover lasciare un mio orologio;una mia passione,magari frutto di tante ore di lavoro e di sacrifici ;ad una persona che personalmente non conoscerò mai, che ha un laboratorio a moltissimi chilometri dal luogo in cui risiedo e che peraltro non potrò chiedere delucidazioni,pareri e descrizioni sull intervento effettuato.
    molto probabilmente questa mia preoccupazione è unicamente e personalmente mia; poichè,dopo 3-4 giorni dalla pubblicazione di questa discussione,solo il signor Renato ha avuto la cortesia e la pazienza di rispondermi e per questo lo ringrazio molto. forse è da qui che si delimita la vera passione dalla semplice voglia di possedere un orologio
     
    Top
    .
2 replies since 21/4/2010, 08:47   169 views
  Share  
.