Seiko GS hi-beat 36000 SBGH003...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mother69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ..........limited edition.......... :woot: :woot: :woot:
    image
    Per chi ne vuole sapere di piu' vi rimando a questi link...

    www.seiyajapan.com/product/S-SBGH00...SBGH003-LE.html

    ......dove vengono "creati"......
    www.shizukuishi-watch.com/eng/
    www.terra.dti.ne.jp/~nakahiro/tokekiko/morioka/morioka1.html
    ......in video.....
    www.youtube.com/watch?v=EoTHEWhhVWQ
    ....Un saluto....
    MAX ;)

    Edited by zevio - 24/7/2010, 10:32
     
    Top
    .
  2. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso, semplicemente meraviglioso... :wub: :wub:

    A titolo informativo, ma quanto costa?
     
    Top
    .
  3. mother69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argonath07 @ 23/7/2010, 21:00)
    Meraviglioso, semplicemente meraviglioso... :wub: :wub:

    A titolo informativo, ma quanto costa?

    Tra i 5 e i 6000€.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Top Members
    Posts
    42,651
    Location
    Imperia
    Joined
    17/7/2007

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  5. gettocard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mother69 @ 23/7/2010, 21:19)
    CITAZIONE (argonath07 @ 23/7/2010, 21:00)
    Meraviglioso, semplicemente meraviglioso... :wub: :wub:

    A titolo informativo, ma quanto costa?

    Tra i 5 e i 6000€.

    Sapete perche' adoro questa nuova parte di forum ?? Perche' una frase cosi' di la' avrebbe scatentato un " per quella cifra mi prendo altro(Rolex... <_< ).

    Per esempio io i soldi che costa questo li spenderei tutti,altro che Deepsea..

    Eccolo qui,visto in vetrina nella boutique Seiko a Parigi. Mia moglie mi ha dovuto staccare tipo ventosa.... :wub: :wub: :wub: :wub:

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,039
    Location
    Milano (da bere:)
    Joined
    4/9/2009

    Status
    Offline
    bravo!
    quotone a 1000! :D
     
    Top
    .
  7. michelino76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bello.....molto bello
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,163
    Location
    domodossola-Bangkok
    Joined
    14/4/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gettocard @ 24/7/2010, 17:43)
    CITAZIONE (mother69 @ 23/7/2010, 21:19)
    Tra i 5 e i 6000€.

    Sapete perche' adoro questa nuova parte di forum ?? Perche' una frase cosi' di la' avrebbe scatentato un " per quella cifra mi prendo altro(Rolex... <_< ).

    Per esempio io i soldi che costa questo li spenderei tutti,altro che Deepsea..

    Eccolo qui,visto in vetrina nella boutique Seiko a Parigi. Mia moglie mi ha dovuto staccare tipo ventosa.... :wub: :wub: :wub: :wub:

    [IMG][/IMG]

    bellissimo questo :wub: ,a quanti eurini era in vetrina a parigi?
     
    Top
    .
  9. gettocard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era febbraio 2009,stava sui 4.900.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,163
    Location
    domodossola-Bangkok
    Joined
    14/4/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gettocard @ 25/7/2010, 00:19)
    Era febbraio 2009,stava sui 4.900.

    la qualità si paga e qui c'è ne davvero tanta,anche la versione con il gmt non è male ;)

    finalmente una sezione in cui parlare di queste bellezze senza i soliti interventi di parte senza nulla di tecnico da esporre... :D

     
    Top
    .
  11. Schirra
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I GS esprimono nel pieno la cultura tecnica e della ricerca infinitesimale del dettaglio che hanno i giapponesi in ogni singolo oggetto che creano.

    Questo davvero vale per tutto, Max lo confermerà visto che anche lui é stato li. Io quando ho visto alcuni aspetti anche non legati all'orologeria e ho notato come un singolo dettaglio è curato anche in una matita di legno... beh, aldilà delle conferme su cose che ho sempre saputo da buon amante dell'orologeria e degli altri prodotti giapponese, non ho potuto che appassionarmi ancora di più.

    Certamente la soglia psicologica del prezzo é forte da superare.
    Io non ho ancora acquistato un orologio di alta gamma Seiko, ma non perchè non ne comprendo il prezzo, anzi. Si tratta del fatto che nell'infinita lista di oggetti del desiderio che in tanti anni ho perseguito, vi erano altri orologi.
    Ma ora sarei pronto al grande passo, evidentemente finanze permettendo, cosa che in questo momento pesa un pò....

    Ultima cosa, questa sezione secondo me permette a O&P di esprimere con grande avanguardia una realtà di fatto: l'orologeria orientale, in particolar modo, oggi é un dato di fatto importante, concreto, inequivocabile.
    La qualità della manifattura giapponese, dal piccolo orologio da 100€ fino all'high end più sofisticato non può più essere ritenuta di secondo piano, anzi.
    Ormai in molti casi supera quella svizzera. In moltissimi casi.

    Questa sezione permette a noi che amiamo questa fascia di mercato e questo tipo di prodotti di poterne discutere nel forum Italiano a mio avviso più importante, ma non solo, io credo che chi si avvicina da fuori (le altre sezioni) possa meglio comprendere e se vuole anche apprendere cose che magari certi punti di vista e certe pregiudiziali possono a volte anche non permettere di vedere bene.

    Qui si vede molta cultura e molta conoscenza di questo mondo, si spera che permetta anche agli altri di espandere le poprie conoscenza, io ad esempio sull'orologeria russa sto imparando molto.

    Una grande occasione!
     
    Top
    .
  12. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ultima cosa, questa sezione secondo me permette a O&P di esprimere con grande avanguardia una realtà di fatto: l'orologeria orientale, in particolar modo, oggi é un dato di fatto importante, concreto, inequivocabile.
    La qualità della manifattura giapponese, dal piccolo orologio da 100€ fino all'high end più sofisticato non può più essere ritenuta di secondo piano, anzi.
    Ormai in molti casi supera quella svizzera. In moltissimi casi.

    Questa sezione permette a noi che amiamo questa fascia di mercato e questo tipo di prodotti di poterne discutere nel forum Italiano a mio avviso più importante, ma non solo, io credo che chi si avvicina da fuori (le altre sezioni) possa meglio comprendere e se vuole anche apprendere cose che magari certi punti di vista e certe pregiudiziali possono a volte anche non permettere di vedere bene.

    Qui si vede molta cultura e molta conoscenza di questo mondo, si spera che permetta anche agli altri di espandere le poprie conoscenza, io ad esempio sull'orologeria russa sto imparando molto.

    Una grande occasione!

    ;)
     
    Top
    .
  13. mother69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Schirra @ 25/7/2010, 11:44)
    I GS esprimono nel pieno la cultura tecnica e della ricerca infinitesimale del dettaglio che hanno i giapponesi in ogni singolo oggetto che creano.

    Questo davvero vale per tutto, Max lo confermerà visto che anche lui é stato li. Io quando ho visto alcuni aspetti anche non legati all'orologeria e ho notato come un singolo dettaglio è curato anche in una matita di legno... beh, aldilà delle conferme su cose che ho sempre saputo da buon amante dell'orologeria e degli altri prodotti giapponese, non ho potuto che appassionarmi ancora di più.

    Certamente la soglia psicologica del prezzo é forte da superare.
    Io non ho ancora acquistato un orologio di alta gamma Seiko, ma non perchè non ne comprendo il prezzo, anzi. Si tratta del fatto che nell'infinita lista di oggetti del desiderio che in tanti anni ho perseguito, vi erano altri orologi.
    Ma ora sarei pronto al grande passo, evidentemente finanze permettendo, cosa che in questo momento pesa un pò....

    Ultima cosa, questa sezione secondo me permette a O&P di esprimere con grande avanguardia una realtà di fatto: l'orologeria orientale, in particolar modo, oggi é un dato di fatto importante, concreto, inequivocabile.
    La qualità della manifattura giapponese, dal piccolo orologio da 100€ fino all'high end più sofisticato non può più essere ritenuta di secondo piano, anzi.
    Ormai in molti casi supera quella svizzera. In moltissimi casi.

    Questa sezione permette a noi che amiamo questa fascia di mercato e questo tipo di prodotti di poterne discutere nel forum Italiano a mio avviso più importante, ma non solo, io credo che chi si avvicina da fuori (le altre sezioni) possa meglio comprendere e se vuole anche apprendere cose che magari certi punti di vista e certe pregiudiziali possono a volte anche non permettere di vedere bene.

    Qui si vede molta cultura e molta conoscenza di questo mondo, si spera che permetta anche agli altri di espandere le poprie conoscenza, io ad esempio sull'orologeria russa sto imparando molto.

    Una grande occasione!

    Esatto.....nulla da aggiungere. ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    7,156
    Location
    Genova
    Joined
    5/1/2009

    Status
    Offline
    questa nuova sezione è una manna, è davvero un piacere poter parlare e discutere tranquillamente di questa tipologia di orologi.

    tornando in topic, io inizierei ad interessarmi ai seiko hi beat partendo dai vintage... per esempio i king seiko:

    image

    come si può vedere la cassa del modello nuovo non è altro che l'evoluzione di quella "storica" che ha a parer mio un design stupendo.
     
    Top
    .
  15. gettocard
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (robertson79 @ 26/7/2010, 10:48)
    questa nuova sezione è una manna, è davvero un piacere poter parlare e discutere tranquillamente di questa tipologia di orologi.

    tornando in topic, io inizierei ad interessarmi ai seiko hi beat partendo dai vintage... per esempio i king seiko:

    (IMG:https://i147.photobucket.com/albums/r313/eu...4275186r001.jpg)

    come si può vedere la cassa del modello nuovo non è altro che l'evoluzione di quella "storica" che ha a parer mio un design stupendo.

    Azz che bello. Hai detto vintage ?? Quanto vintage e' ?? E' bellissimo,quasi batte il Longines Silver Arrow... :o: :o:
     
    Top
    .
18 replies since 23/7/2010, 19:38   1253 views
  Share  
.