Cerco Daytona 16520 (Zenith)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Location
    Siena Toscana
    Joined
    29/3/2010

    Status
    Offline
    Buongiorno e grazie per l'attenzione. Cerco per un amico privo di pc, un daytona 16520 (dal 1988 al 1993) per intendersi di quelli con il bracciale satinato, anche nudo e crudo, basta però che abbia indispensabile dichiarazione di lecita provenienza firmata dal venditore oltre ad un adeguato prezzo. Sottoporrò al suo insindacabile giudizio le vostre offerte corredate di immagini. Pertanto non mi ritengo responsabile delle sue decisioni in merito. Io rispondo però per la serietà dell'acquisto e del pagamento cash presso istituto bancario del venditore, o del sottoscritto a Siena o presso caserma dei carabinieri del luogo ove avverrà lo scambio.

    Grazie e buona giornata a tutti. :)
    Paolo

    Edited by rolexsiena - 1/11/2010, 22:12
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Location
    Siena Toscana
    Joined
    29/3/2010

    Status
    Offline
    ;) up preferenza nero sempre in cerca

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    10,545
    Location
    SALERNO
    Joined
    19/4/2006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rolexsiena @ 27/10/2010, 08:19) 
    Buongiorno e grazie per l'attenzione. Cerco per un amico privo di pc, un daytona 16520 (dal 1990 al 1996) per intendersi di quelli con il bracciale satinato, anche nudo e crudo, basta però che abbia indispensabile dichiarazione di lecita provenienza firmata dal venditore oltre ad un adeguato prezzo. Sottoporrò al suo insindacabile giudizio le vostre offerte corredate di immagini. Pertanto non mi ritengo responsabile delle sue decisioni in merito. Io rispondo però per la serietà dell'acquisto e del pagamento cash presso istituto bancario del venditore, o del sottoscritto a Siena o presso caserma dei carabinieri del luogo ove avverrà lo scambio.

    Grazie e buona giornata a tutti. :)
    Paolo

    Bracciale 78360 (satinato) su 16520 dal 1988 al 1993 :D
     
    Top
    .
  4. gb76trading
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ghinghetto @ 1/11/2010, 17:51) 
    CITAZIONE (rolexsiena @ 27/10/2010, 08:19) 
    Buongiorno e grazie per l'attenzione. Cerco per un amico privo di pc, un daytona 16520 (dal 1990 al 1996) per intendersi di quelli con il bracciale satinato, anche nudo e crudo, basta però che abbia indispensabile dichiarazione di lecita provenienza firmata dal venditore oltre ad un adeguato prezzo. Sottoporrò al suo insindacabile giudizio le vostre offerte corredate di immagini. Pertanto non mi ritengo responsabile delle sue decisioni in merito. Io rispondo però per la serietà dell'acquisto e del pagamento cash presso istituto bancario del venditore, o del sottoscritto a Siena o presso caserma dei carabinieri del luogo ove avverrà lo scambio.

    Grazie e buona giornata a tutti. :)
    Paolo

    Bracciale 78360 (satinato) su 16520 dal 1988 al 1993 :D

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,053
    Location
    Siena Toscana
    Joined
    29/3/2010

    Status
    Offline
    Chiedo scusa bracciale satinato dall'1988 al 1993. ho scritto quello che mi aveva dettato l'amico senza pensare che stavo scrivendo delle cavolate :(
    Correggo il testo con la cenere sul capo...... :wacko:
    Grazie per le correzioni e perdonatemi per l'involontario up
     
    Top
    .
4 replies since 27/10/2010, 08:19   252 views
  Share  
.