Settaggi McDonalds Wi-Fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    791
    Location
    Vigevano (--)
    Joined
    19/6/2003

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 16:06) 
    Ah scusa, vedo adesso che hai aggiunto del traybar... ah non avevo capito che era quello... io non so neanche come si chiama! perdonami.

    No problem , segui i consigli di piero7 , se ne hai l'occasione prova prina in un McDonald in Italia

    Istruzioni
     
    Top
    .
  2. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    OK grazie
     
    Top
    .
  3. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    guarda che windows, se premi F1 ti esce la guida in linea (il manuale di istruzioni) in cui puoi fare cerca l'argomento che vuoi. Le soluzioni "normali" le trovi da te utilizzandola... ;)

    Happy wifi!!! :D

    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 15:03) 
    Beh, non so cosa ci sia da ridere, fa dei corsi, ha tanti certificati Microsoft... queste cose mi dice che gli costano molto e servono per dare sempre la migliore assistenza aggiornata con la casa madre, soprattutto nell'installazione di programmi.
    Poi comunque mi ha detto che mi sfida a trovare un rivenditore Mac che è certificato come lui, giusto per stare in tema.

    Comunque, che mi dici, qui procedimenti che suggerisci tu, più semplici, li faccio con questo programma Traybar?

    be' pure io ce l'ho qualche pezzo di carta microsoft (e non solo microsoft), ma non ho il coraggio di chiedere 80 euro ad uno che non sa che per connettersi con il wifi basta fare click, inserisci password e naviga.

    Ho una coscienza e per questa ragione non farò mai i soldi :cry:
     
    Top
    .
  4. merlino1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 13:45) 
    Eh lo so ragazzi a me piacerebbe, ma il rivenditore mi dice che i Mac sono solo per grafica, arte, musica... Insomma cose così, non per lavoro.

    Io faccio il rappresentante uso exsel e word!

    È come i telefonini, mi piacerebbe un iphone ma poi ci devo anche lavorare!

    cosa mi tocca leggere....... :wacko:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (merlino1983 @ 26/7/2011, 21:40) 
    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 13:45) 
    Eh lo so ragazzi a me piacerebbe, ma il rivenditore mi dice che i Mac sono solo per grafica, arte, musica... Insomma cose così, non per lavoro.

    Io faccio il rappresentante uso exsel e word!

    È come i telefonini, mi piacerebbe un iphone ma poi ci devo anche lavorare!

    cosa mi tocca leggere....... :wacko:

    è confuso ed è in mano ad un rivenditore winzoz moooolto scrupoloso per il suo portafoglio -_-
     
    Top
    .
  6. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok sono confuso, ma alla fine se anche uno legge qui non è che parlate bene dei mac, è tutto un ridere e scherzare, mi sono letto molte discussioni mai che si parli seriamente, uno comincia con un discorso o una domnda e giù tutti a irriderlo, io a volte vorrei chiedere, ma come si fa? Si ha paura perchè tutti dicono la loro, ma scherzando. uno poi fa 1+1 e se legge certe cose che poi il rivenditore pc conferma che deve fare? La confusione resta.

    Comunque ok, 80€ è tanto per un ora di lavoro, macchina, benzina? È stato un ora a bestemmiare che non si connetteva altro che un tasto e un clic, non è vero che è automatico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    qui è il posto più sbagliato se vuoi farti un idea sui mac e come funzionano ............ fatti un giro qui www.italiamac.it/forum/
     
    Top
    .
  8. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie. Posso farti una domanda? Perchè è sbagliato qui?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Member
    Posts
    35,227
    Location
    Milano .... sempre peggio ma teniamo duro
    Joined
    26/2/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 22:08) 
    Ok grazie. Posso farti una domanda? Perchè è sbagliato qui?

    l'hai detto te ............. basta vedere che fine fanno le discussioni su apple ......... ho aperto il topic sul nuovo SO di Apple e come è finito ............ i soliti noti hanno sparato 8 pagine di faccine e fumetti ..... commenti sul SO vicini allo zero.

    ecco il perchè ;)
     
    Top
    .
  10. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito, grazie, però è un peccato, perchè avere una stanza dedicata a un tema come l'informatica dove la gente invece di aiutarsi e collaborare fa come dici è un vero spreco, chissá a che serve 8 pagine di fumetti!
    Comunque a me mac mi ha sempre attirato, solo che per i motivi detti non sapevo bene se ne valeva la pena, adesso che ho visto che tu lo consigli guarderò meglio.

    Ultima cosa poi non disturbo più: 80€ per un ora di lavoro che non riusciva a fare sto collegamento, ripeto, non era facile come dice piero (vedi pagine manuale di mcdonaldson) posso giurarlo, che ci ha lavorato: sono troppi?
     
    Top
    .
  11. piero7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 22:31) 
    Capito, grazie, però è un peccato, perchè avere una stanza dedicata a un tema come l'informatica dove la gente invece di aiutarsi e collaborare fa come dici è un vero spreco, chissá a che serve 8 pagine di fumetti!
    Comunque a me mac mi ha sempre attirato, solo che per i motivi detti non sapevo bene se ne valeva la pena, adesso che ho visto che tu lo consigli guarderò meglio.

    Ultima cosa poi non disturbo più: 80€ per un ora di lavoro che non riusciva a fare sto collegamento, ripeto, non era facile come dice piero (vedi pagine manuale di mcdonaldson) posso giurarlo, che ci ha lavorato: sono troppi?

    Se devo lavorare a cottimo, ci metterei pure 3 ore per configurare un wifi! :D

    Be' l'aiuto l'hai avuto, e non dar retta ai tifosi. Per loro mac è come la fede per testimone di geova, e se hai avuto modo di parlare con un testimone di geova, hai già capito a cosa mi riferisco... ^_^
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,609
    Location
    Bolzano
    Joined
    21/1/2005

    Status
    Anonymous
    Se uno vuole cambiare ambiente,non chiede in un forum di orologi,va da un reseller apple e comincia a guardare,poi frequenta un forum specifico , come ti ha consigliato boiler,quindi agisce. Certo non chiedo ad un rivenditore Microsoft...(80 euro per configurare un wi-fi) Mi domando come fai a configurare un wi-fi in hotel, sale convegni,hot spot liberi nelle città...chiami il tuo amico a 80 euri l'ora? Le faccine che vedi, sono goliardate tra un curva e l'altra...win vs mac....mac vs win.
     
    Top
    .
  13. SNMBR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, in quanto a cambiare sistema operativo non ho chiesto questo, ma un aiuto a capire i settaggi di maconaldson, il discorso è venuto fuori quando per fare questo in usa devi seguire tre pagine di configurazioni per vista e per mac due disegnetti semplici, per quello chi ha mac ha risposto.
    Io ho solo visto che chi dice che anche per vista è così forse non sa bene dato che il n. 1 dei venditori qui ci ha messo un ora.
    Seconda cosa se in un forum di orologi fanno una stanza di informatica e dici a me perchè ci scrivo mi chiedo a cosa serve la stanza
    Allora poi siccome dici che è per le goliardate curva sud curva nord, ok ho capito, quindi ci sono testimoni di geova mac e testimoni di geova windov, e se le menano qui invece di spiegarsi le cose.
    Non avevo capito bene, e comunque è così anche negli orologi, perchè nei pochi posti frequentati del forum ho scritto e è subito nata curva testimoni di geova omega e rolex!
    Forse si usa così e io sono troppo esigente, mi scuso per questo, mi pareva un buon forum per iniziare, devo capire bene lo spirito.
    Grazie
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Space Entity

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,270
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piero7 @ 26/7/2011, 14:53) 
    CITAZIONE (SNMBR @ 26/7/2011, 14:34) 
    Io ho la rete a casa, alice wi-fi, ma per fare quel collegamento che col PC io posso muovermi in tutte le stanze e quindi avere internet dappertutto, non è stato così come dici Piero7... ci ha messo un'ora mio amico a farlo! Tutti dei settaggi vari, poi chiaramente io avevo provato per ore poi è venuto lui, con 80€ mi ha risolto il problema ... non è proprio facile come dici tu Piero7, non tutti sono esperti.

    Comunque, anche volendo non ce l'ho il programma Traybar, uso appunto solo quelli che ho detto, poi internet e l'mail comunque la guardo dal web... Traybar cosa fa? Aiuta i settaggi delle wi-fi?

    80 euro? :blink: Minchia, mi devo trasferire nelle tue zone allora... c'è da fare soldi a palate!!! :D

    ...e fortuna che è un amico! :woot:
    Con tutti gli interventi che ho fatto a casa di amici mi ci compravo un automobile!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    19,609
    Location
    Bolzano
    Joined
    21/1/2005

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SNMBR @ 27/7/2011, 07:35) 
    Beh, in quanto a cambiare sistema operativo non ho chiesto questo, ma un aiuto a capire i settaggi di maconaldson, il discorso è venuto fuori quando per fare questo in usa devi seguire tre pagine di configurazioni per vista e per mac due disegnetti semplici, per quello chi ha mac ha risposto.
    Io ho solo visto che chi dice che anche per vista è così forse non sa bene dato che il n. 1 dei venditori qui ci ha messo un ora.
    Seconda cosa se in un forum di orologi fanno una stanza di informatica e dici a me perchè ci scrivo mi chiedo a cosa serve la stanza
    Allora poi siccome dici che è per le goliardate curva sud curva nord, ok ho capito, quindi ci sono testimoni di geova mac e testimoni di geova windov, e se le menano qui invece di spiegarsi le cose.
    Non avevo capito bene, e comunque è così anche negli orologi, perchè nei pochi posti frequentati del forum ho scritto e è subito nata curva testimoni di geova omega e rolex!
    Forse si usa così e io sono troppo esigente, mi scuso per questo, mi pareva un buon forum per iniziare, devo capire bene lo spirito.
    Grazie

    Vista mi ha spinto a Cupertino.
    Il forum è ottimo,le cose le si prendono nella maniera giusta:seriamente ma non troppo.
    Gli integralisti ci sono da ambo le parti.
    Io sono un mac user con la mente aperta a tutto, ogni tanto guardo con curioso interesse win7 e non è detto che a breve non lo affianchi al mac.
    goditi il forum e soprattutto divertiti che di sti tempi non è sempre possibile.
    Buon forum
    Alessandro
     
    Top
    .
50 replies since 26/7/2011, 10:02   541 views
  Share  
.