Piccolo upgrade della Lancer Evo IX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giulio Verne
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,266
    Location
    Roma/ USA
    Joined
    2/3/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bdcpv @ 7/6/2012, 08:27) 
    CITAZIONE (il falegname @ 6/6/2012, 23:58) 
    CITAZIONE (Tme @ 6/6/2012, 21:43) 
    Rimango un po' scettico sul fatto che non si crepino anche se bendato, come sempre tieniti stretto il tuo 4G63 ;)

    5 anni di garanzia ;)



    CITAZIONE (bdcpv @ 6/6/2012, 20:59) 
    …. il limite sarà dato dalla pompa benzina ( se non l'hai già cambiata ) e dagli iniettori.

    ......

    ciao
    joe

    p.s. buon divertimento!

    Pompa benzina già cambiata con lo step precedente (+ regolatore pressione), ora cambiati anche gli iniettori ;)

    Daniele

    se i collettori son ben fatti, non ci sono problemi di crepe

    se hai già fatto anche gli iniettori, puoi sforare tranquillamente i 400 con una turbina simil di serie!

    alla fine che turbo è? una fp?

    CITAZIONE (cavaliere @ 7/6/2012, 08:01) 
    Sei un maniaco :woot:

    Scusa ma ti devo correggere…… IO sono un maniaco! :D :D :D

    (IMG:http://img189.imageshack.us/img189/9453/dsc01504copia.jpg)

    chiaramente non è photoshop…. è un turbo per farne almeno 1200….. di cavalli!

    ciao
    joe

    :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
66 replies since 6/6/2012, 17:21   1899 views
  Share  
.