scatola 68.00.08 Rolex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivan2010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti un noto forumista mi ha consegnato una scatola cod. 68.00.08 che lui garantisce essere originale acquistata da ""Pisa"" Milano

    io sostengo essere .. fake .. faccio notare che anche davanti a lui i bordini di legno si sono estratti senza fatica e di comune accordo abbiamo deciso di metterla al vostro giudizio con sostituzione della stessa in caso fosse sostenibile e dimostrata la mia tesi.

    a voi il giudizio ... :D












     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,728
    Location
    Cremona, città delle 3 "T"
    Joined
    31/7/2009

    Status
    Offline
    Secondo me è falsa.

    Basta osservare le grossolane venature del legno.

    Nelle scatole originali sono quasi impercettibili.


    Saluti


    Gigi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,755
    Location
    Milano
    Joined
    20/10/2011

    Status
    Offline
    Per le nozioni che ho io è palesemente falsa!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,382
    Location
    Puglia BT 2006 O&P Registered©
    Joined
    16/6/2006

    Status
    Anonymous
    box3
    box2
    box1
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,166
    Location
    Pompei
    Joined
    20/5/2012

    Status
    Offline
    La controscatola qui sembra buona, ma la scatola è fake confermo. Peró di solito è il contrario
     
    Top
    .
  6. bisello
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusa ma chi e' il forumista che te la spacciata per originale ?

    palesemente fake ... il cuscinetto poi... orribile :o: :o: :o:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    305
    Location
    Roma/Lisboa
    Joined
    27/7/2012

    Status
    Offline
    Ma come c@@@, fate?
    Complimenti, quanto bisogna studiare!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,669
    Location
    Desenzano del Garda
    Joined
    2/5/2012

    Status
    Anonymous
    Ciao, una info come mai nelle foto ci sono due portacuscini diversi?

    Il venditore ti ha venduto solo la scatola o anche orologio e documenti?

    Grz

    K
     
    Top
    .
  9. rattrappante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiminori @ 1/9/2012, 14:14) 
    Ciao, una info come mai nelle foto ci sono due portacuscini diversi?

    Il venditore ti ha venduto solo la scatola o anche orologio e documenti?

    Grz

    K

    Il venditore, cioè il sottoscritto, ha venduto l'orologio così come l'ha comprato da te caro Kimi, completo di documenti e dichiarazione di lecita provenienza... Quindi vediamo se viene fuori qualcosa di nuovo... Caro il mio Kiminori che non mi rispondi nemmeno a messaggi e email!

    X la scatola dopo averla fatta verificare In ROLEX te la cambio se non dovesse essere originale come già detto, x tutti gli altri che sembrano essere periti del tribunale siete sicuri al 100% delle vostre "illazioni"??? Sicuri?
    Ci mettiamo anche il nome di chi scrive caxxate?
    Dai vediamo se abbiamo conoscenze reali o solo così c dire mincxxiate...!
    Scusate lo sfogo ma troppo forte... Uno dei messaggi è scritto da uno che conosco che non sa nemmeno cos'è un Rolex e scrive autorevolmente caxxate!!!
    Mbó!!!

    CITAZIONE (kiminori @ 1/9/2012, 14:14) 
    Ciao, una info come mai nelle foto ci sono due portacuscini diversi?

    Il venditore ti ha venduto solo la scatola o anche orologio e documenti?

    Grz

    K

    Ps: il porta cuscino è uno solo, le altre immagini le ha postate mimmomix... Quindi prestare attenzione prima di scrivere...

    Edited by rattrappante - 1/9/2012, 14:57
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,354
    Location
    Pesaro
    Joined
    24/3/2008

    Status
    Offline
    Basta che un forumista che abbia una scatola identica a quella della diatriba (e qua sono in tanti) e che abbia acquistato l'orologio presso concessionario Rolex, sia così gentile da scattare i medesimi scatti postati.
    In questa maniera saremo sicuri.

    Questa vecchia discussione potrebbe aiutare (forse).
    https://orologi.forumfree.it/?t=53494835

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,669
    Location
    Desenzano del Garda
    Joined
    2/5/2012

    Status
    Anonymous
    Vorrei sentire da chi ha acquistato cosa gli hai detto...
    Come mai se lo hai acq da me che io ho preso da commerciante di Rimini hai detto all' acq. Che tu l' avevi comprata da Pisa????
    Io ti ho venduto l' orologio ad ottobre 2011 , poi a dicembre non mi chiami neanche e mi mandi mail dicendo che l' orologio non andava bene perche' lucidato interno anse e per abbassarmi il prezzo che ti avevo fatto con dilazione, l' orologio te lo sei guardato col lentino e provato per quaranta minuti ti ricordi???
    Poi ho abbassato di 200,00 quindi pagato 3.0k rateali perche' dovevo sbrigarmela io col commerciante.
    Successivamente fai l' inserzione di vendita sul compro vendo scrivendo:

    Orologio splendido ed immacolato....non scrivendo acq da forumista ma inserendo foto del biglietto da visita del commerciante con foto corredo e scatola visibile.

    Dopo quasi nove mesi trascorsi ora mi mandi messaggio che non va bene quando poi avevi fatto controllare l' orologio da tre commercianti caro il mio Eros.

    K

    K
    [/QUOTE]
    Il venditore, cioè il sottoscritto, ha venduto l'orologio così come l'ha comprato da te caro Kimi, completo di documenti e dichiarazione di lecita provenienza... Quindi vediamo se viene fuori qualcosa di nuovo... Caro il mio Kiminori che non mi rispondi nemmeno a messaggi e email!

    X la scatola dopo averla fatta verificare In ROLEX te la cambio se non dovesse essere originale come già detto, x tutti gli altri che sembrano essere periti del tribunale siete sicuri al 100% delle vostre "illazioni"??? Sicuri?
    Ci mettiamo anche il nome di chi scrive caxxate?
    Dai vediamo se abbiamo conoscenze reali o solo così c dire mincxxiate...!
    Scusate lo sfogo ma troppo forte... Uno dei messaggi è scritto da uno che conosco che non sa nemmeno cos'è un Rolex e scrive autorevolmente caxxate!!!
    Mbó!!!

    CITAZIONE (kiminori @ 1/9/2012, 14:14) 
    Ciao, una info come mai nelle foto ci sono due portacuscini diversi?

    Il venditore ti ha venduto solo la scatola o anche orologio e documenti?

    Grz

    K

    Ps: il porta cuscino è uno solo, le altre immagini le ha postate mimmomix... Quindi prestare attenzione prima di scrivere pu77anate... O andare a giocare in cortile a 3sette o all'oratorio a pingpong!!!
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,166
    Location
    Pompei
    Joined
    20/5/2012

    Status
    Offline
    Stiamo facendo molta confusione, i cuscini non sono diversi, quello è un altro utente che ha postato una scatola originale da esempio.
    Inoltre la scatola è fake senza ombra di dubbio, mentre la controscatole è originale... io credo che anche i concessionari e i reseller si fanno mandare queste scatole di "fornitura" spesso per corredare orologi originalissimi. Cmq io mi sono sempre trovato ben con i ragazzi di onlybox srl che hanno tutte scatole originali.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,209
    Location
    Pesaro
    Joined
    18/7/2005

    Status
    Offline
    :( Ciao a tutti! Sono andato a prendere la mia 68.00.08 e l'ho confrontata attentamente con queste. La mia dall'esterno somiglia a quella di mimmo. All'interno le venature non sono così evidenti ma quasi non esistono. la scritta ROLEX nella mia sembra più sottile (interna intendo). Per finire la scritta sul fondo é staccata e somiglia a quella "falsa"??? con il 68. 00. 08 messo in questa maniera... cioè con i primi due numeri più staccati dal doppio zero... Insomma anche la mia potrebbe essere fake!? Oggi non riesco a fare le foto, spero di essere stato chiaro... :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    6,382
    Location
    Puglia BT 2006 O&P Registered©
    Joined
    16/6/2006

    Status
    Anonymous
    ....la mia presa da onlybox

    BMDGN
    W0naQ
    JUObM
    jUA2l
     
    Top
    .
  15. rattrappante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiminori @ 1/9/2012, 15:03) 
    Vorrei sentire da chi ha acquistato cosa gli hai detto...
    Come mai se lo hai acq da me che io ho preso da commerciante di Rimini hai detto all' acq. Che tu l' avevi comprata da Pisa????
    Io ti ho venduto l' orologio ad ottobre 2011 , poi a dicembre non mi chiami neanche e mi mandi mail dicendo che l' orologio non andava bene perche' lucidato interno anse e per abbassarmi il prezzo che ti avevo fatto con dilazione, l' orologio te lo sei guardato col lentino e provato per quaranta minuti ti ricordi???
    Poi ho abbassato di 200,00 quindi pagato 3.0k rateali perche' dovevo sbrigarmela io col commerciante.
    Successivamente fai l' inserzione di vendita sul compro vendo scrivendo:

    Orologio splendido ed immacolato....non scrivendo acq da forumista ma inserendo foto del biglietto da visita del commerciante con foto corredo e scatola visibile.

    Dopo quasi nove mesi trascorsi ora mi mandi messaggio che non va bene quando poi avevi fatto controllare l' orologio da tre commercianti caro il mio Eros.

    K

    K

    Il venditore, cioè il sottoscritto, ha venduto l'orologio così come l'ha comprato da te caro Kimi, completo di documenti e dichiarazione di lecita provenienza... Quindi vediamo se viene fuori qualcosa di nuovo... Caro il mio Kiminori che non mi rispondi nemmeno a messaggi e email!

    X la scatola dopo averla fatta verificare In ROLEX te la cambio se non dovesse essere originale come già detto, x tutti gli altri che sembrano essere periti del tribunale siete sicuri al 100% delle vostre "illazioni"??? Sicuri?
    Ci mettiamo anche il nome di chi scrive caxxate?
    Dai vediamo se abbiamo conoscenze reali o solo così c dire mincxxiate...!
    Scusate lo sfogo ma troppo forte... Uno dei messaggi è scritto da uno che conosco che non sa nemmeno cos'è un Rolex e scrive autorevolmente caxxate!!!
    Mbó!!!

    CITAZIONE (kiminori @ 1/9/2012, 14:14) 
    Ciao, una info come mai nelle foto ci sono due portacuscini diversi?

    Il venditore ti ha venduto solo la scatola o anche orologio e documenti?

    Grz

    K

    Ps: il porta cuscino è uno solo, le altre immagini le ha postate mimmomix... Quindi prestare attenzione prima di scrivere pu77anate... O andare a giocare in cortile a 3sette o all'oratorio a pingpong!!!
    [/QUOTE]
    [/QUOTE]

    1) come l'ho presa e pagata sono ven. Kaxxi miei e da non rendere noti, per questo riceverai lettera come da messaggio... Dal mio avvocato!
    2) chi ha comperato l'ha pagata meno di quella cifra quindi ha fatto LARGAMENTE un affare, IO non speculo come te Kimi sulle cose...
    3) aspettavo DOC dal conce che te l'ha venduta e mi hai rimandato dopo tempo, qui di i nostri accordi esulano da qui... É un altra discussione che vedremo in sede di giudizio... E ti ricordo che ti eri cancellato dal forum x motivi analoghi... Quindi mi aa che sei recidivo!
    4) abbiamo voluto postare x capire di comune accordo, io e l'acquirente non abbiamo ne diatribe ne problemi se fake io gliela cambio, tu ricevi DENUNCIA, tu poi girala achi di conseguenza ma piantala di fare il furbetto!!!
    L'acquirente ha copie originali(io fotocopie) dei documenti riportanti tuo nome e cognome tra lecita provenienza e da concessionario...!
    Mio consiglio chiamami visto che non rispondi e la risolviamo senza drammi.... Ma siccome nemmeno rispondi vuol dire che hai la coscienza sporca caro Kimi!
    5) cerchiamo qualcuno di AUTOREVOLE che ci indirizzi sulla bontà della scatola, chi pensa o crede o ha parvenze di aver visto forse per sbaglio un Rolex girare lasci perdere per favore non siete di aiuto... Fate solo confusione!
    Grazie e scusate i toni ma qui c'è qualcuno che è troppo furbo per i miei gusti...!
     
    Top
    .
99 replies since 1/9/2012, 07:58   6900 views
  Share  
.