Seiko 7A28-7040, una "storia" non ancora terminata!

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  1. DareDevil67
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    Spettacolare lavoro Riddle, complimenti davvero.. :woot: ho ripristinato diversi 7a28 e 7a38 anche io, ma non sono mai andato davvero così a fondo. In alcuni miei casi il problema è stato sempre la piastra del circuito elettronico completamente andata, corrosa irreparabilmente, sostituita con donatori. Anche io ho sempre riscontrato levette di richiamo della pulsanteria inchiodati da ruggine. Stessa tua procedura di ripristino. Ottima idea quella di usare mastice siliconico per ripristinare i gommini della pulsanteria, ne farò tesoro, grazie. I ruotismi nei miei casi andavano ancora bene, non li ho mai smontati così completamente i ponti. Complimenti davvero, so cosa ha comportato e quanto tempo Tu abbia impiegato per fare un lavoro così preciso e certosino! Da manuale! :)
     
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75 replies since 6/9/2012, 22:52   3922 views
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