Seiko ACTUS 6306-5000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ---

    Edited by argonath07 - 22/4/2014, 10:51
     
    Top
    .
  2. Gabbianom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere vederti emozionato, riesco empaticamente a cogliere il tuo sentire.
    Sull'orologio non mi pronuncio, non avendo conoscenze e anche perchè non è il mio genere.
    Complimenti per l'acquisto e per l'obiettivo emozionale conseguito.
    Ma permettimi di dire che quando mi è apparso il cinturino viola sullo sfondo marroncino, il mio senso estetico ne è rimasto spiacevolmente colpito. Sono abituato ad ammirare foto tue di ben altra fattura.
    Provvedi :woot:
     
    Top
    .
  3. Powertime
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplicemente meraviglioso,mi piace molto!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,015
    Location
    verona
    Joined
    30/9/2011

    Status
    Offline
    Ummmm devo dire che è strano: sono ignorante su questo tipo di orologi non li conosco ne li considero (mi piaccino troppo gli sportivi)
    ma devo dire che questo mi piace assai :wub: complimenti Argo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    21,255
    Location
    Roma
    Joined
    29/1/2012

    Status
    Anonymous
    a me piace e anche molto, se poi un giorno avrò un Tag Heuer Monaco blu al polso...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    422
    Location
    Padova
    Joined
    10/7/2012

    Status
    Offline
    Accidenti che bello, complimenti!
     
    Top
    .
  7. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabbianom @ 25/10/2012, 19:57)
    Mi fa piacere vederti emozionato, riesco empaticamente a cogliere il tuo sentire.
    Sull'orologio non mi pronuncio, non avendo conoscenze e anche perchè non è il mio genere.
    Complimenti per l'acquisto e per l'obiettivo emozionale conseguito.
    Ma permettimi di dire che quando mi è apparso il cinturino viola sullo sfondo marroncino, il mio senso estetico ne è rimasto spiacevolmente colpito. Sono abituato ad ammirare foto tue di ben altra fattura.
    Provvedi :woot:

    :D :D E' blu, non viola ^_^
    CITAZIONE (Powertime @ 25/10/2012, 20:00)
    Semplicemente meraviglioso,mi piace molto!

    Grazie ;)
    CITAZIONE (mangalavallis @ 25/10/2012, 20:03)
    Ummmm devo dire che è strano: sono ignorante su questo tipo di orologi non li conosco ne li considero (mi piaccino troppo gli sportivi)
    ma devo dire che questo mi piace assai :wub: complimenti Argo!

    Grazie ;)
    CITAZIONE (strahinja @ 25/10/2012, 20:06)
    a me piace e anche molto, se poi un giorno avrò un Tag Heuer Monaco blu al polso...

    Grazie ;)
    CITAZIONE (tommyzeta @ 25/10/2012, 20:07)
    Accidenti che bello, complimenti!

    Grazie ;)
     
    Top
    .
  8. vpn
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che bello! Davvero molto elegante. Concordo con il fatto che con un cinturino nero sarebbe la morte sua! Il datario Kanji poi è una chicca non da poco! ;)
    Ti faccio i miei complimenti per il tuo nuovo pargolo!
     
    Top
    .
  9. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ho visto le "SS" sul 3D dell'orologio del giorno, ho capito che era arrivato e sono stato davvero contento :)

    Condizioni davvero strepitose, molto meglio di quanto non sembrasse dalle altre foto (da dove già comunque si capiva che era messo bene).

    L'orologio mi piace molto, dalle tue foto ancora di più: la lavorazione del quadrante si apprezza molto meglio ora.
    Sul cinturino, già sai che a me piace molto questo: credo che il contrasto, forte, che crea con il bianco del dial sia meraviglioso.

    Nota sul movimento (che poi è una nota sull'orologio): non mi ero accorto che stessimo parlando di un 6306. Questo spiega e conferma quanto detto dal Maestro (non che ce ne fosse bisogno.......): gli "Actus" con questo calibro (che conosciamo sopratutto per il suo incasso nei rarissimi sub 700X) mi risultano essere non molto diffusi, piuttosto ricercati e spesso proposti non esattamente a buon mercato ;)

    Complimenti, Peppe: orologio splendido, grazie per averlo subito condiviso con noi.
     
    Top
    .
  10. argonath07
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vpn @ 25/10/2012, 20:28)
    Ma che bello! Davvero molto elegante. Concordo con il fatto che con un cinturino nero sarebbe la morte sua! Il datario Kanji poi è una chicca non da poco! ;)
    Ti faccio i miei complimenti per il tuo nuovo pargolo!

    Grazie mille ;)

    CITAZIONE (My name is Bond… James Bond! @ 25/10/2012, 21:06)
    Come ho visto le "SS" sul 3D dell'orologio del giorno, ho capito che era arrivato e sono stato davvero contento :)

    Condizioni davvero strepitose, molto meglio di quanto non sembrasse dalle altre foto (da dove già comunque si capiva che era messo bene).

    L'orologio mi piace molto, dalle tue foto ancora di più: la lavorazione del quadrante si apprezza molto meglio ora.
    Sul cinturino, già sai che a me piace molto questo: credo che il contrasto, forte, che crea con il bianco del dial sia meraviglioso.

    Nota sul movimento (che poi è una nota sull'orologio): non mi ero accorto che stessimo parlando di un 6306. Questo spiega e conferma quanto detto dal Maestro (non che ce ne fosse bisogno.......): gli "Actus" con questo calibro (che conosciamo sopratutto per il suo incasso nei rarissimi sub 700X) mi risultano essere non molto diffusi, piuttosto ricercati e spesso proposti non esattamente a buon mercato ;)

    Complimenti, Peppe: orologio splendido, grazie per averlo subito condiviso con noi.

    Grazie Attilio ;)
    Ultimamente io e te stiamo condividendo parecchie "scimmie" :woot:
    Potremmo mettere su un allevamento :lol: :lol:
    Il cinturino non è da buttare, anzi, più lo guardo e più mi piace...Però con uno nero credo che sarebbe ancora più elegante... :rolleyes:
     
    Top
    .
  11. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (argonath07 @ 25/10/2012, 21:15) 
    .....
    Grazie Attilio ;)
    Ultimamente io e te stiamo condividendo parecchie "scimmie" :woot:
    Potremmo mettere su un allevamento :lol: :lol:
    Il cinturino non è da buttare, anzi, più lo guardo e più mi piace...Però con uno nero credo che sarebbe ancora più elegante... :rolleyes:

    Già :woot:
    Vada per la società: ti informo solo che nel mio allevamento di "scimmie", è entrato anche King Kong......
    :ph34r:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    25,238
    Joined
    27/10/2010

    Status
    Offline
    Non comune seiko actus con il cal. 6306.
    Si tratta di Actus non serie 5, gia' di per se' raro.
    Il datario kanji e' tipico del calibro 6306, concepito per il mercato interno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,450
    Location
    Como
    Joined
    24/1/2012

    Status
    Anonymous
    Complimenti. Basterebbe solo il fatto di essere un 5Actus, una serie che adoro, aggiungi il fascino dell'orologio di forma ed il calibro speciale ed hai ottenuto un piccolo capolavoro.

    Orologio per grande intenditore.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    O&P Collaborator
    Posts
    8,152
    Location
    Messina
    Joined
    11/11/2009

    Status
    Anonymous
    troppo bellino Peppe, e davvero particolare e raro
    complimenti
    quel quadrante è una meraviglia

    concordo con Attilio: io lascerei quel cinturino, il contrasto con il dial è molto affascinante
    con uno strap nero lo renderesti a mio giudizio troppo serioso
    se proprio non ti piace quel cinturino blu allora vai di cocco brown: ce ne sono alcuni, leggermente melangiati, che strizzano molto l'occhio ad un aspetto vintage anche se nuovi. a me piacciono molto.
     
    Top
    .
  15. Wojar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Orologio elegante e dall'indiscutibile fascino vintage.
    Complimenti Peppe!

    Ps ci vedrei meglio un cinturino marrone chiaro ma anche blu non sta affatto male.
     
    Top
    .
66 replies since 25/10/2012, 18:45   1124 views
  Share  
.