Vendo MTB Specialized Stumpjumper FSR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    3,524
    Location
    Firenze
    Joined
    8/5/2006

    Status
    Offline
    Ciao a tutti e buon anno!

    Come da titolo, vendo, causa inutilizzo la mia MTB: si tratta di una Specialized Stumpjumper FSR del 2010, taglia L (adatta per persone alte da 176 a 185 cm). La bici è stata da me acquistata nuova a gennaio 2010 presso rivenditore nella mia zona ed è stata utilizzata per uscite domenicali (mai fatto gare) sulle colline intorno a casa; a causa di un cambiamento di lavoro, il tempo a mia disposizione per la MTB si è annullato e, pertanto, da Maggio scorso ad oggi, la bici riposa in garage.
    La bici si presenta in condizioni molto buone, pur trattandosi di un usato; è adatta ad un utilizzo universale in quanto è molto divertente in discesa (si tratta di una full suspended con escursione di 140 mm anteriore e posteriore) e in salita (pur non essendo ovviamente paragonabile con una monoammortizzata in carbonio, si arrampica in maniera molto efficiente, specialmente sui tratti più sconnessi).
    Infine la forcella ad escursione variabile la rende davvero adatta ad ogni situazione ed ad una larga gamma di utilizzo; insomma, si tratta di una bici estremamente divertente.

    Caratteristiche tecniche principali:
    TELAIO Stumpjumper FSR in alluminio M5
    AMMORTIZZATORE POSTERIORE Fox Triad, custom on-the-fly 3-position switch 1) lock out 2) Open 3) ProPedal
    FORCELLA Fox Talas RL, 140/120/100mm travel, alloy steerer, compression and rebound adj.
    FRENO ANTERIORE Custom Avid Elixir R SL, alloy backed semi-met pads, 203mm rotor
    FRENO POSTERIORE Custom Avid Elixir R SL, alloy backed semi-met pads, 185mm rotor
    LEVE FRENO Custom Avid Elixir R SL Hydraulic, tool-less adj. reach
    DERAGLIATORE ANTERIORE Shimano M660 SLX, DMD, top swing, dual pull
    CAMBIO POSTERIORE Shimano RD-M972 Shadow XTR, long-carbon cage
    CERCHI E MOZZI Mavic Crossride

    Adesso un po' di foto (altri dettagli disponibili a richiesta):

    img1279d
    img1280x
    img1282av
    img1284s
    img1287ho

    Il prezzo che richiedo è di 1.300 euro, non trattabili (il prezzo di listino nel 2010 era di 2.790 euro). Valuto permute con orologi di mio interesse. Contatti in MP, come da regolamento.

    Grazie a tutti per l'attenzione e a O&P per lo spazio reso disponibile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,348
    Location
    Bergamo
    Joined
    5/12/2009

    Status
    Offline
    Da possessore di questa bic non posso far altro che consigliarla!!!
    La miglior trailbike secondo MountainBike Action!


    Buona vendita!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Top Members
    Posts
    25,856
    Location
    Latina
    Joined
    21/12/2004

    Status
    Offline
    Ti consiglio di postare un messaggio di vendita in questo topic "Compro/Vendo biciclette, componenti ed accessori" >>> https://orologi.forumfree.it/?t=63956265 che si trova nella sezione "Passione Bicicletta".
    Li avrai certamente maggiore visibilità! ;)

    Edited by Billy74 - 6/1/2013, 06:32
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    3,524
    Location
    Firenze
    Joined
    8/5/2006

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Billy74 @ 4/1/2013, 18:23) 
    Ti consiglio di postare un messaggio di vendita in questo topic "Compro/Vendo biciclette, componenti ed accessori" >>> https://orologi.forumfree.it/?t=63956265 che si trova nella sezione "Passone Bicicletta".
    Li avrai certamente maggiore visibilità! ;)

    Grazie mille per l'indicazione
     
    Top
    .
3 replies since 1/1/2013, 17:23   408 views
  Share  
.