Superman ed il Citizen Challenge Timer "Bullhead".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. My name is Bond… James Bond!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DareDevil67 @ 8/1/2013, 22:27)
    Non mi dilungo sui soliti complimenti: meraviglia! :wub:
    Mi avevi accennato a questo citizen "superman", ma non mi ero preso la briga di verificare, pur possedendo anche io il dvd del film: ora ho un altro watch "movie" da mettere nel mirino! :woot: :ph34r: Anche se i Bullhead di casa Citizen lo sono sempre stati.. :shifty:
    Splendido esemplare fra l'altro, direi perfetto. Sono proprio contento per Te Attilio... ;)
    Complimenti! :)

    p.s. ora ho capito a cosa intendevi per Orange "virato" in arrivo! ;) anche se qui parliamo proprio di una partenza Orange vera, non di G... :ph34r: :P ;)

    Grazie DD, sai bene quanto ci tenessi a questo Citizen ;)

    E comunque si: l' "Orange" virato era proprio questo :woot:
    Lo userò come "pass" per il raduno ;)

    CITAZIONE (biondoblu @ 8/1/2013, 22:36)
    Chapeau !!

    Grazie Umberto ;)

    CITAZIONE (vpn @ 8/1/2013, 22:42)
    Splendido thread e tributo al grande Christopher Reeves, con la "scoperta" di quel Citizen nel film, e la felice acquisizione di questo piccolo pezzo speciale. L'orologio è splendido (spesso sono stato tentato di prenderne uno dalle Filippine, anche se poi ho desistito, proprio per la questione delle componenti after, e per il suo prezzo, piuttosto proibitivo per le mie tasche), e nonostante si porti dietro i seni del tempo, le condizioni sono davvero ottime.

    Tralaltro, non sapevo che il Citizen "Cornino" avesse la cassa cromata, da quanto vedo riportato sul fondello: pensavo fosse tutta d'acciaio.

    Complimenti per quest'acchiappo, Attilio! ^_^

    Grazie Enzo ;)

    Si, è un pezzo davvero speciale e purtroppo non semplice da reperire in condizioni di originalità: credimi se ti dico che sono diventato matto in mezzo alla selva dei Challenge passati sotto le "amorevoli" mani dei "maestri" :ph34r:

    Sulla cassa ha già spiegato Andrea: in questa referenza non è in acciaio ne in ottone cromato, ma in lega metallica, per cui il colore che vedi (color acciaio) è quello di questa lega.

    CITAZIONE (balkan72 @ 8/1/2013, 22:43)
    Complimenti James!

    Quanta passione ci metti,resto veramente di stucco :unsure:

    Le tue recenzioni sono veramente al TOP :D

    Ti ringrazio molto ;)

    CITAZIONE (Tatù @ 8/1/2013, 22:51)
    come ti dissi una volta ,tu mi metti in dificoltà!! poiche non riesco più a trovare parole x elogiare i tuo 3d!!! letto tutto in un fiato, ma!! forse 1 ancora si trova : GRANDE GRANDE Attilio! ;) ciao tatù

    Grazie Vito, sempre troppo gentile ;)

    CITAZIONE (andrea-bonsai @ 8/1/2013, 22:54)
    Attilio,leggo talmente con tale piacere e foga i tuoi 3D, che spesso dimentico che sta scrivendo un appassionato, e non invece uno scrittore.
    Il tuo esemplare è uno dei piu belli che mi è mai capitato di vedere, con una coerenza di tutti i suoi componenti impressionante.Tra l'altro,come ci siamo detti, solo il bracciale vale il prezzo del biglietto.Se poi ci aggiungiamo il movimento...bingo!!!
    Grazie per avermi citato come fonte d'aiuto, ma come ti ho detto, eri gia molto avanti con la preparazione :)

    Ti volevo chiedere : come te lo vedi al polso?

    Piccola curiosita' : la scritta SSB vale per questo tipo di modelli, ma non per la versione octagonal che è completamente stainless steel: ma la cassa del tuo modello non è ottone cromato, è comunque sia in lega!

    Bravo,bravo e bravo ancora!!

    Grazie Andrea, grazie davvero di tutto ;)

    Al polso è perfetto: oramai metto di tutto, dall'Elnix al Tuna, passando per il GX56, ma devo dire che le dimensioni raccolte di questo crono, unite al suo spessore davvero importante, sono perfette per il mio polso non esattamente enorme

    [IMG][/IMG]

    Orologio davvero d'altri tempi, comunque: una meraviglia.
     
    Top
    .
77 replies since 8/1/2013, 22:19   2414 views
  Share  
.