Orologi & Passioni

Riparazione Bulova Accutron

« Older   Newer »

.
  1. -Silver-

.

User deleted

Oggi ad un mercatino, colpito da un colpo di fulmine, ho acquistato un Bulova Accutron, in condizioni non eccelse, vorrei farlo sistemare, qualunque orologiaio è in grado di operare su questo orologio o devo cercare qualcuno specializzato ?
    Nel caso sapete dirmi in Emilia Romagna dove li trovo (ancora meglio se a Bologna) ?

Grazie

L'oggetto è questo :

user posted image

.
  2.  
    .

Supreme Forum God

Group
    Historical Members

Status

da quello che so io, il problema principale è quello di trovare le pile

ciao
    gizmo

gizmo gizmo

.
  3. -Silver-

.

User deleted

prima di cercare le pile vorrei capire se funziona smile.gif

.
  4. Giacomo C.

.

User deleted

A bologna mi pare "prendilo con le pinze" e chiedere non costa nulla biggrin.gif il sig. Bergolari Fausto, dovrebbe ripararli ed avere i ricambi.
    Tempo fa parlai con lui dei ricambi di questi orologi e mi sembra lui li riparasse senza problemi ...

Lavora da Zini e Mignani in via galliera 11 prova farci un salto.
    il tel è 051-234713/051-222692

ciao wink.gif

.
  5. -Silver-

.

User deleted

Grazie Giacomo, provo.

Edited by -Silver- - 30/1/2006, 19:00

Per le pile, ho letto su Ebay che con un semplice adattatore (un anello di plastica) si possono utilizzare delle batterie da 1,4 volt per apparecchi acustici, vi risulta.
    oppure è meglio fare la modifica con il diodo ?

.
  6.  
    .

Senior User

Group
    Member

Status

Io dovrei sostituire il vetro del mio Accutron (leggermente incrinato...)
    Sapete consigliarmi qualche orologiaio in Sicilia....ancor meglio, a Palermo?

Da noi comunque, le batterie si trovano....appena sostituita! wink.gif

trinacriagroupcardpiccosc6 monster omega longines panerai rolex vintage soviet bulova sdw memphisbelle vintagegenericop glycine

Ho venduto ad Ottimista2 (PAM 0001), stinghiano (Bulova Accutron), seiko72 (Memphis Belle Sky Time Auto), LucaSampey (Longines Legend Diver) & Thefer(PAM 000, Milgauss GV)
    Ho comprato da Master of Time(Vintage Diver Russo), Zevio(Monster Black), Lastday(Memphis Belle Sky Time Auto), benq(Longines Legend Diver), diggia(PAM 0183), stefano66(cinturino Radiomir, Luminor, Vintage), Ak1ra(Fibbia PAM pre-V), maxmangili(Citizen Pilot Eco Drive), seiko72(Memphis Belle Sky Time Auto), Panerailover(PAM 000), Blulagon(Cinturino Strap Culture) & Thefer(Tag Heuer Monaco Vintage, Zenith El Primero Striking 10th Limited Edition)

.
  7.  
    .

Forum Divinity

Group
    Sellers

Status

VDC riesci mica a fare una bella foto come Silver?

"Non firmo tanto sapete chi sono......" (Cit. Luigi da GE)
    "#Quellononeunproblema....(Cit)

.
  8.  
    .

Senior User

Group
    Member

Status

CITAZIONE ("Volecs" @ 31/1/2006, 11:02)
    VDC riesci mica a fare una bella foto come Silver?

Silver avrà utilizzato un macro scioccante...io ho scattato col telefonino. sleep.gif
    Vedrò di farlo in settimana.... wink.gif

trinacriagroupcardpiccosc6 monster omega longines panerai rolex vintage soviet bulova sdw memphisbelle vintagegenericop glycine

Ho venduto ad Ottimista2 (PAM 0001), stinghiano (Bulova Accutron), seiko72 (Memphis Belle Sky Time Auto), LucaSampey (Longines Legend Diver) & Thefer(PAM 000, Milgauss GV)
    Ho comprato da Master of Time(Vintage Diver Russo), Zevio(Monster Black), Lastday(Memphis Belle Sky Time Auto), benq(Longines Legend Diver), diggia(PAM 0183), stefano66(cinturino Radiomir, Luminor, Vintage), Ak1ra(Fibbia PAM pre-V), maxmangili(Citizen Pilot Eco Drive), seiko72(Memphis Belle Sky Time Auto), Panerailover(PAM 000), Blulagon(Cinturino Strap Culture) & Thefer(Tag Heuer Monaco Vintage, Zenith El Primero Striking 10th Limited Edition)

.
  9. orologiko

.

User deleted

Bellissimo tongue.gif tongue.gif -Silver- quanto lo hia pagato? Grazie Orologiko

.
  10.  
    .

Forum User

Group
    Member

Status

CITAZIONE (gizmo @ 29/1/2006, 12:05)
    da quello che so io, il problema principale è quello di trovare le pile

ma non avevano realizzato dei kit per adattare le batterie contemporanee?

.
9 replies since 29/1/2006, 12:47

.