Differenza monetaria tra mantenere un 2.0d e un 3.0d bmw

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  1. lucasaet
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    Ciao,
    io sono passato da x3 177 a x3 258.
    Consumi + alti del 30% circa
    Rca molto simile, furto e incendio decisamente + cara... (ovvio dato il maggior capitale assicurato)
    Bollo e immatricolazione (da non sottovalutare, in Lombardia è un furto) ovviamente + cari.
    Tagliandi ne ho fatti troppi, in 35Km ho appena montato la terza coppia di pastglie posteriori fatto il secondo cambio olio e filtri e una serie di pastiglie anteriori, il tutto varia in base allo stile di guida, ho un altro 258cv xdrive che ha fatto solo una serie an e post di past. e un olio+filtri in 45K Km (praticamente tutti a codice in aut.)
    Ho appena montato il 3° treno di gomme gli altri 2 uno estivo ed uno invernale non li ho tenuti neppure come scorta...
    Vediamo con i Pzero come si comporta... anche se dalle prime impressioni "fischiano troppo"
    Certo è che 2 cilindri in più si sentono...
     
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45 replies since 30/5/2013, 11:30   23753 views
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