Citizen Promaster NY0040-09E al COMSUBIN ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pepito sbazzeguti
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    436
    Location
    Cesena (FC) Prov. di forli e CESENA
    Joined
    5/8/2006

    Status
    Offline
    Ritornando al discorso, chi aveva seguito il precedente post avra' letto il mio intervento come testimone diretto del ritrovamento di un certo numero di esemplari....poi c'è stata un po' di polemica sulla effettiva assegnazione e per tanti motivi ho lasciato cadere il discorso... anche perchè sui fondelli non c'è traccia di un seriale che possa ricondurre ad una appartenenza alle forze armate. Ad una mostra di antiquariato ho incontrato direttore smg che mi ha riferito che sia i Citizen che gli Squale facevano parte di un pacchetto comprendente vari attrezzatura subacquea (muta pinne ecc...) che veniva consegnato in blocco agli operatori e che ne doveva essere rimborsata la parte andata incautamente smarrita. Chiedo scusa ad Andrea per averlo citato, ma è un tassello di una storia che andrebbe sicuramente approfondita.......perse fartture e bandi di assegnazione, di cui le case prodruttici si sono disfatte nel tempo sarebbe bello andare a chiedere direttamente al comando del Varignano.........sappiamo cosi' tanto degli orologi della RAF e cosi' poco di quelli di casa nostra, che, campanilismo a parte non sono di certo secondi a nessuno........tutto ovviamente IMHO
     
    Top
    .
18 replies since 3/12/2013, 08:46   7692 views
  Share  
.