Citizen aviator eco-drive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Brescia
    Joined
    30/9/2010

    Status
    Anonymous
    ciao ragazzi,
    mi sono imbattuto, leggendo il giornale,in questo orologio: citizen aviator eco-drive.
    me ne sono innamorato,semplice,bel quadrante,tecnologia eco-drive e costo contenutissimo,come muletto perfetto!
    volevo chiedervi il vostro parere e se qualcuno di voi ne è in possesso per capire effettivamente la qualità..
    io ho il polso piccolo,tipo 17 cm,ho letto che è un 45mm,è veramente grande o sono i classici 45 mm finti?
    grazie mille ;)

    4dtc
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    e' grande. Davvero. Dovresti provarlo al polso prima di comprarlo.

    Io sono proprietario di un Platform sempre eco-drive e ti posso garantire che in tre anni quasi quattro non si è mai fermato pur non mettendolo spesso ed anzi lasciandolo al buio per molti periodi.

    I materiali sono di qualità (vetro zaffiro) ed è molto preciso.

    Mio padre ha un radiocontrollato ed effettivamente ha un quadrante molto grande
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,225
    Location
    Major Lake (VA)
    Joined
    16/12/2013

    Status
    Offline
    Personalmente non mi piace molto, aspetto per nulla originale. Solitamente sono orologi robusti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Brescia
    Joined
    30/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (jinfizz2014 @ 3/2/2014, 13:40) 
    e' grande. Davvero. Dovresti provarlo al polso prima di comprarlo.

    Io sono proprietario di un Platform sempre eco-drive e ti posso garantire che in tre anni quasi quattro non si è mai fermato pur non mettendolo spesso ed anzi lasciandolo al buio per molti periodi.

    I materiali sono di qualità (vetro zaffiro) ed è molto preciso.

    Mio padre ha un radiocontrollato ed effettivamente ha un quadrante molto grande

    eh immaginavo...speravo in un 45mm fittizio ma dalle foto mi sa di padellina...devo fare la prova al polso ::I:

    CITAZIONE (zhus @ 3/2/2014, 13:45) 
    Personalmente non mi piace molto, aspetto per nulla originale. Solitamente sono orologi robusti.

    beh a questi prezzi non c'è tanto da inventare...il quadrante essendo semplice penso non stufi mai...anche per questo mi piace ::I:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,278
    Location
    cuneo
    Joined
    12/3/2010

    Status
    Offline
    Provato al polso leggero ed esteticamente carino. C'è' n'è uno della nautica simile che a me piace di più. Prova a cercarlo in rete.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,070
    Location
    Livorno
    Joined
    4/3/2010

    Status
    Offline
    A me piace.
    Sulla qualità Citizen nessun dubbio.
    Io ho un polso piccolo ma il pilot (45mm) non ci sta affatto male.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    8,648
    Location
    SV
    Joined
    29/12/2011

    Status
    Offline
    45mm????
    con un 17 è improponibile
    fidati ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,225
    Location
    Major Lake (VA)
    Joined
    16/12/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zhus @ 3/2/2014, 13:45) 
    Personalmente non mi piace molto, aspetto per nulla originale. Solitamente sono orologi robusti.

    beh a questi prezzi non c'è tanto da inventare...il quadrante essendo semplice penso non stufi mai...anche per questo mi piace ::I:
    [/QUOTE]

    E allora se ti piace, compralo, non chiedere un parere ad altri, che non dev'essere per forza di meravigliato compiacimento. A me non piace assolutamente, a te si, bene, i soldi sono tuoi, quindi...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Brescia
    Joined
    30/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (zhus @ 3/2/2014, 14:21) 
    CITAZIONE (zhus @ 3/2/2014, 13:45) 
    Personalmente non mi piace molto, aspetto per nulla originale. Solitamente sono orologi robusti.

    beh a questi prezzi non c'è tanto da inventare...il quadrante essendo semplice penso non stufi mai...anche per questo mi piace ::I:

    E allora se ti piace, compralo, non chiedere un parere ad altri, che non dev'essere per forza di meravigliato compiacimento. A me non piace assolutamente, a te si, bene, i soldi sono tuoi, quindi...
    [/QUOTE]

    io chiedo un parere ad altri perchè sichiama "discussione"...non capisco la tua reazione...bah :sick: :blink:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dicanio10 @ 3/2/2014, 14:37) 
    CITAZIONE (zhus @ 3/2/2014, 14:21) 
    beh a questi prezzi non c'è tanto da inventare...il quadrante essendo semplice penso non stufi mai...anche per questo mi piace ::I:

    E allora se ti piace, compralo, non chiedere un parere ad altri, che non dev'essere per forza di meravigliato compiacimento. A me non piace assolutamente, a te si, bene, i soldi sono tuoi, quindi...

    io chiedo un parere ad altri perchè sichiama "discussione"...non capisco la tua reazione...bah :sick: :blink:
    [/QUOTE]

    hai ragione, uno sente i pareri anche per sondare l'effetto.

    Io ti posso ribadire che per i soldi (davvero pochi) che costano i Citizen hai un rapporto qualità - prezzo imbattibile.

    Devi essere cosciente di ciò che stai acquistando, un ottimo orologio al quarzo (non c'è la batteria da cambiare ma un piccolo condensatorino che ne carica una non rimovibile) che dovrebbe durare più di un orologio al quarzo rimanendo sempre carico a patto di ricevere un minimo di luce.

    la citizen ha una marea di modelli disponibili, davvero una marea, ti consiglio di andare in una qualsiasi gioielleria e provarne il più che puoi perchè il catalogo è sterminato
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,083
    Location
    Montagnana Padova
    Joined
    14/1/2013

    Status
    Offline
    Al di la' del modello che non mi intusiasma, come detto la Citizen ne ha centinaia in catalogo, sulla loro qualità non ci sono dubbi, sono fatti veramente bene al pari della Seiko con la quale è' all'avanguardia nel rapporto qualità prezzo, tecnologicamente poi sono imbattibili per orologi di questa fascia di prezzo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    437
    Location
    Brescia
    Joined
    30/9/2010

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (delta02 @ 3/2/2014, 14:15) 
    45mm????
    con un 17 è improponibile
    fidati ^_^

    il mio timore è quello...lo provo e ti faccio sapere :B):

    CITAZIONE (jinfizz2014 @ 3/2/2014, 15:02) 
    CITAZIONE (dicanio10 @ 3/2/2014, 14:37) 
    E allora se ti piace, compralo, non chiedere un parere ad altri, che non dev'essere per forza di meravigliato compiacimento. A me non piace assolutamente, a te si, bene, i soldi sono tuoi, quindi...

    io chiedo un parere ad altri perchè sichiama "discussione"...non capisco la tua reazione...bah :sick: :blink:

    hai ragione, uno sente i pareri anche per sondare l'effetto.

    Io ti posso ribadire che per i soldi (davvero pochi) che costano i Citizen hai un rapporto qualità - prezzo imbattibile.

    Devi essere cosciente di ciò che stai acquistando, un ottimo orologio al quarzo (non c'è la batteria da cambiare ma un piccolo condensatorino che ne carica una non rimovibile) che dovrebbe durare più di un orologio al quarzo rimanendo sempre carico a patto di ricevere un minimo di luce.

    la citizen ha una marea di modelli disponibili, davvero una marea, ti consiglio di andare in una qualsiasi gioielleria e provarne il più che puoi perchè il catalogo è sterminato
    [/QUOTE]

    si esatto,costando poco rischierei a prenderlo anche a scatola chiusa,però visto che i citizen li trovi abbastanza frequentemente in giro,appena trovo un rivenditore entro e faccio una prova.
    grazie ::I:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    27,375
    Location
    milano
    Joined
    9/1/2014

    Status
    Offline
    appena trovi un rivenditore ????

    praticamente non c'è orafo da centro commerciale, bottega, gioielleria o bigiotteria che non abbia la concessione citizen

    è più facile di trovare un panettiere oggigiorno

    ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,581
    Location
    prov. Mi
    Joined
    21/11/2013

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jinfizz2014 @ 3/2/2014, 17:00) 
    appena trovi un rivenditore ????

    praticamente non c'è orafo da centro commerciale, bottega, gioielleria o bigiotteria che non abbia la concessione citizen

    è più facile di trovare un panettiere oggigiorno

    ;)

    :woot:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,208
    Location
    Bologna
    Joined
    2/9/2012

    Status
    Offline
    Visto.
    Mi è parso grande, in relazione alla tipologia.
    Già secondo me eravamo al limite con gli Urban.
    Faccio notare che tendenzialmente non ho problemi con orologi grandi in assoluto, non mi faccio problemi a portare al lavoro anche il Rangeman, e siamo sui 50mmm :woot:
    Questi Citizen invece mi hanno lasciato perplesso proprio per la dimensione.
     
    Top
    .
59 replies since 3/2/2014, 13:29   8136 views
  Share  
.