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Ora anche nella versione "Black" con cassa in titanio.
Realizzato da François Quentin, uno dei Co-fondatori del Marchio Hautlence.
L'idea era creare un display digitale semplice e proporre un'alternativa ad orologi analoghi ma con lancette.
Il nome del Brand deriva da "4Numbers", che si riferiscono alle 4 cifre sul contatore digitale che rappresentano le decine delle ore, le ore, le decine dei minuti ed i minuti: saltanti.
Il movimento meccanico è interamente sviluppato dall'Atellier Renaud&Papi
Si basa su un'intelligente configurazione di dischi ruotanti ad intermittenza.
10 giorni di riserva di carica
Video
(il video è della precedente versione)
(fonti: sito ufficiale Baselworld 2014 + siti vari). -
MacchinaDelTempo.
User deleted
Una simpatica e tecnologicamente avanzata idea che comunque resterebbe in vetrina .. . -
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Un esercizio di stile e nulla più . -
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decisamente particolare.. . -
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Mi ha affascinato il video...
Non lo porterei mai ma se ci fosse una versione da tavolo.... Quasi quasi..... -
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Mi piace e lo comprerei! . -
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La moglie dice "figo", io lo appenderei in cucina . -
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lavoro eccelso sul movimento ma il resto difficile da interpretare . -
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Fico! Ma quanto costa?!? . -
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Non male ma come al solito, costo proibitivo . -
Vintagista.
User deleted
Non mi piace per nulla . -
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Particolare, molto particolare, troppo particolare.... .