Un Movado "indiano"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sante_castig
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    11,339
    Location
    Perugia
    Joined
    30/4/2007

    Status
    Anonymous
    Intanto il solito grazie a Luigi per la sua magistrale capacità affabulatoria, e il suo talento di infaticabile segugio :)

    Ora tocca a me presentare l'orologio. Per prima cosa voglio scusarmi con il forumista cui l'ho "scippato" nella baia :D A mia discolpa però devo dire che quando sono apparse le foto in un topic in cui il nostro amico chiedeva conferme sul quadrante, io avevo già caricato uno "snipe" che credevo abbastanza innocuo, ma così, per mia fortuna, non è stato. A consentirmi di prendere questo bell'orologio a un prezzo relativamente basso è stato credo il fatto che fosse dichiarato non funzionante. Per essere precisi il seller diceva che marciava per poco e poi si fermava; a me invece non è riuscito di farlo marciare neppure per un secondo, perché l'asse era spezzato. A parte questo, forse in un maldestro tentativo di farlo ripartire, la spirale era stata deformata in modo serio. Quando però la fortuna ci assiste non c'è problema insormontabile; l'asse l'ho trovato in fornitura a KM 0 (gli ultimi due), e la spirale con un paio di ore di pazienti tentativi l'ho ricondotta sulla retta via. Dopo una bella revisione marcia e carica meravigliosamente.

    A voi l'"indiano":

    _2197659

    _2197664

    _2197668

    _2197670

    _2197673

    _2197681

    _2197685

    _2197687
     
    Top
    .
58 replies since 21/3/2014, 17:41   1635 views
  Share  
.