Vendo componenti e ricambi per Seiko 007 (SKX007K1)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    417
    Location
    Milano
    Joined
    30/7/2013

    Status
    Anonymous
    Ho acquistato da varie fonti un Seiko 007 già modificato e vari ricambi e componenti: non ho però più il tempo e la voglia di stare dietro a questo progetto.

    Quindi vendo il seguente materiale, ideale per realizzare un seiko 007 "SOXA" oppure da utilizzare come ricambi.


    - ATTENZIONE! vendo come ricambi non funzionanti, NONOSTANTE il movimento 7S26 funzioni perfettamente per quanto ne sappia: non ho avuto modo di controllare eventuali difetti occulti o meno, pertanto mi tutelo!


    Nello specifico si tratta di

    . movimento Seiko 7S26 completo e funzionante, non do garanzia però. Il disco "giorno della settimana" è stato rimosso VEDI SOTTO. (30 euro)

    . disco "giorno della settimana" in condizioni perfette, pronto ad essere rimontato, immagino senza problemi. Non do garanzia però, non ho idea di come si faccia. (0 euro , è compreso con il movimento)

    . ghiera originale Seiko ottime condizioni, con inserto e completa di guarnizione NUOVA e molla NUOVA (comprati da cousins UK). (10 euro)

    . inserto ghiera tipo SOXA nuova imballata con adesivo intatto ancora con sopra la pellicola (comprata da Dagaz) (10 euro)

    . Corona di carica ottime condizioni (10 euro)

    . Quadrante dial nero generico. Con piedini di montaggio, ottime condizioni e ottima luminosità (10 euro)

    . Quadrante dial tipo SOXA (comprata da Dagaz) con piedini rimossi. Nuovo e perfetto (15 euro)

    . Fondello originale seiko, con normali segni d'uso e guarnizione NUOVA (cousins UK) (15 euro)

    . Set di lancette tipo SOXA (comprate da Dagaz) nuove imballate (15 euro)

    . Set di lancette arancioni e bianche, ottime condizioni (10 euro)

    . Cassa Seiko 007 buone condizioni, pochissimi e normali segni d'uso. Fianchi laterali minimamente lucidati, piano superiore satinato a regola d'arte. Spigoli ok. Completa di vetro perfetto, rehaut originale. (30 euro)

    . Kit di adesivi per dial, ne mancano circa cinque, su un totale di duecento (comprati da Dagaz) (10 euro)

    vendo singolarmente MA SOLO CON RITIRO A MANO.
    vendo in blocco a 99 euro + spedizione (raccomandata1 a 15 euro). Lo dico cortesemente: non sono disposto a trattare, piuttosto finiscono in un cassetto e pace!

    pagamento cash al ritiro o paypal modo regalo o bonifico bancario.

    Contattatemi senza problemi per qualunque richiesta, via MP.

    data la natura dei componenti, il prezzo proposto non accetto restituzioni. Mi spiace ma richiederebbe troppo tempo da dedicare ad ogni singolo pezzo, e ad ogni singolo acquirente... e davvero non ne ho.

    Vale la regola del visto e piaciuto, vendita tra privati!

    Grazie a O&P per lo spazio concesso
    in vendita anche a prezzi superiori su altre piattaforme.

    ora, qualche foto, e se ne volete altre, basta chiedere: considerate però che ho solo l'iPhone con cui farle!







     
    Top
    .
0 replies since 10/4/2014, 14:45   384 views
  Share  
.