Glycine Combat SUB Chrono Quartz

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galimba
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,552
    Location
    Monza Brianza
    Joined
    15/12/2007

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Perniotto @ 24/5/2014, 22:56) 
    Buonasera a tutti, nonostante vi legga da tempo mi sono appena iscritto al forum e quindi credo sia il caso di presentarmi. Mi chiamo Nicola ed ho 28 anni. La mia ovvia passione per gli orologi coesiste con quella per le automobili, passione quest'ultima che sono riuscito a trasformare in lavoro, cosa per cui mi ritengo estremamente fortunato.
    Vi scrivo per avere il vostro parere su una novità Glycine, il Combat SUB Chrono Quartz (ref. 3915) presentato quest'anno. Da un po' sono interessato a questa casa per l'ottimo rapporto qualità prezzo e per il suo sapore pseudo-militare, ma la troppa somiglianza dei combat al Submariner non mi ha mai convinto. Quest'ultimo modello un po' se ne discosta...che ne pensate? Purtroppo è un quarzo, ma al giusto prezzo potrebbe forse essere interessante. Avete info sul listino Glycine 2014?
    Grazie mille a tutti!
    Nicola

    Bello Bello Bello

    Mi piace sopratutto il contatore minuti crono da 30 minuti a ore 9 e quello per le ore crono a ore 6.
    Una cosa che non ho mai capito è come mai sui crono al quarzo il contatore minuti crono è sempre di 60 minuti, quindi praticamente illeggibile.
    Possibile che gli unici due movimenti al quarzo che montano il contatore da 30 minuti sono stati quello montato sulla prima serie dei Crono Swatch (già la seconda serie portava il contatore da 60 minuti e l'inutilissimo contatore per i decimi di secondo) ed il calibro ETA 251.265 23 ?
     
    Top
    .
19 replies since 24/5/2014, 21:56   1352 views
  Share  
.