La mia mtb vintage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    39,145
    Location
    prov. est di Milano - aka edigio
    Joined
    5/7/2004

    Status
    Anonymous
    Oggi dopo due o tre anni di completo inutilizzo ho dovuto rispolverare causa forza maggiore (tagliando della macchina e carenza di passaggi per l'ufficio) la mia vecchia mtb, compagna di tante passeggiate ed escursioni negli anni che furono.
    Una gonfiata alle ruote e via nel baule, pronta per assaggiare la strada dopo anni al buio della cantina.

    Ed eccola qui, considerato che è nata a cavallo fra gli anni 90 ed il 2000 (con saltuari aggiornamenti a qualche componente) è ancora in buono stato

    7eu1LrWW

    ... e funziona ancora come un orologio (jappo) :) :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,518
    Location
    Valsesia
    Joined
    25/11/2010

    Status
    Anonymous
    :)

    Era già una signora MTB! Complimenti.

    Usala, è un peccato tenerla lì ferma.

    A guardarla c'è proprio un salto di x generazioni da questa bici alle attuali. Impressionante.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    7,533
    Location
    Milano
    Joined
    10/12/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Baldazzar @ 4/6/2014, 11:09) 
    A guardarla c'è proprio un salto di x generazioni da questa bici alle attuali. Impressionante.

    si davvero impressionante sembra siano passati 30 anni, comunque è ancora una bella bici, l'ideale per un uso saltuario...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    39,145
    Location
    prov. est di Milano - aka edigio
    Joined
    5/7/2004

    Status
    Anonymous
    All'epoca era una bella bici, montata tutta Xtr, con il gruppo freni della avid.
    Ricordo di aver cambiato la forcella con la Bomber della Marzocchi perchè più adatta per il mio peso non proprio da fantino e l'attacco e la piega rizer in carbonio Ritchey Wcs perchè molto più comoda.
    Forse anche il reggisella con un Thomson Elite, francamente ricordo di averlo cambiato ma non sono sicuro se su questa oppure su un'altra mtb dell'Olympia (montano tutte e due lo stesso anche se di dimensioni diverse).
    Ah... e poi le ruote, queste non sono le originali ma una coppia supplementare con cerchi mavic e gomme slick sempre Ritchey.

    Devo dire che i pochi chilometri fatti questa mattina sono andati via molto bene, non immagino la differenza le bici attuali che sono molto diverse.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Founder Members
    Posts
    14,504
    Location
    Roma
    Joined
    30/3/2004

    Status
    Offline
    ;) Non mollare la biga!!! Sfruttala in pieno regime!!! ;)
     
    Top
    .
4 replies since 4/6/2014, 09:40   299 views
  Share  
.