[Venduto] Vendo Zenith Chronomaster Open El Primero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    4,605
    Location
    Castel San Pietro Terme (BO)...e Trentino come seconda casa...
    Joined
    18/3/2013

    Status
    Offline
    Vendo sempre da mia collezione privata questo spettacolare Zenith Chronomaster Open che monta il mitico movimento El Primero a carica automatica,completo della sua scatola e della sua card di garanzia europea datata nel 2009.
    Splendido dial blu con ad ore 3 i minuti del crono,tra ore 5 ed ore 7 la riserva di carica e tra ore 9 ed ore 11 l'apertura tipica di questo modello che porta un elica rappresentante i secondi e che mostra parte del movimento interno.
    Vetro zaffiro sia anteriore che al fondello dove mostra lo splendido movimento a carica automatica
    Cinturino originale in pelle con deplo marchiata e che porta solo un segnetto vicino alla scritta visibile in foto
    Indossato pochissime volte,la cassa da 45 non mostra alcun tipo di difetto o hairlines

    Cedo ad € 3300,00 NON TRATTABILI e niente scambi. Precedenza allo scambio a mano presso mia banca o spedisco a vostro carico e responsabilità (con corriere o chiunque altro ma commissionato direttamente da voi)SOLO dopo ricezione bonifico. Non accetto altre modalità e comunque consiglio direttamente a mano per la sicurezza di entrambi

    Vendo per far posto a nuovo progetto che ho in mente se mi riesce ma che non è imperativo,quindi non ho bisogno di svendere per realizzare denaro.

    Contattatemi solo se interessati e pronti a concludere al mio prezzo,per favore astenersi commenti sui prezzi,tirate al ribasso,affaristi e perditempo....grazie

    In vendita anche altrove

    [IMG]jpg
    upload immagini[/IMG]

    [IMG]jpg
    free image hosting[/IMG]

    [IMG]jpg
    hostare immagini[/IMG]

    [IMG]jpg
    url immagine[/IMG]

    [IMG]jpg
    host immagini[/IMG]

    [IMG]jpg
    hosting immagini[/IMG]

    [IMG]20140708_081335
    image share[/IMG]


    Grazie ad O&P per lo spazio concesso :)
     
    Top
    .
0 replies since 8/7/2014, 08:13   861 views
  Share  
.