Universal Genève “Compax” ed il mistero dello "scudetto" scomparso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidereusnuncius
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Location
    Padova
    Joined
    21/2/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (passionesub @ 11/10/2014, 02:27) 
    Mi scuso per l' O.T. ...... ma non posso trattenermi.
    Non entro nelle specifiche tecnico-informatico-divulgative, c'è gente ben + competente e preparata del sottoscritto.
    Oltretutto la certosina, accurata e brillante ricerca ( solo una delle innumerevoli ) di @Nicola1960 lascia già di per se a bocca aperta ed è assolutamente inutile e superfluo ogni ulteriore aggiunta o commento.
    Sala, persona anch'essa puntigliosa e precisa, credo sarebbe solo contento di poter aggiungere questo " inserto " all'interno del suo libro, che so essergli costato almeno due anni di ricerche, seguite ad un periodo di ventennale collezionismo, di preparazione e di " blood, sweat and tears " solo per citare un gruppo che mi era molto caro negli anni dell'immaginazione al potere, ma ben prima del successivo : " tutto e subito ".
    Quello che ha spazzato d'incanto venti anni di vita e di " bearing the weight of the world on the back " è il titolo scelto .... ! Wow !
    La mente si è affollata di libri di Erle Stanley Gardner, Hugh McCutcheon, Michael Maguire, Lilian Jackson Braun fino a Victoria Thopson, James Lee Burke passando per il mitico Freeman Willis Crofts e terminando al capolinea di Derek Raymond, Leonard, Landsdale e due dei miei + amati : George V.Higgins e Donald Westlake.
    Ora smetto per il rimpianto di non poterli citare tutti, in una sorta di omaggio ad uno dei forumisti ( sic ! Quanto suona riduttivo ! ) che con il suo scrivere e la sua passione onora il mondo fantastico dell'orologeria " vintage ".
    Con rispetto e tanti complimenti .... un grazie.
    Claudio Ascari

    che bel volo..."pindarico".....sembra quasi scritto durante un viaggio di quelli, per capirci, alla Syd Barrett.

    @Nicola: chapeau!!!

    Edited by sidereusnuncius - 11/10/2014, 07:43
     
    Top
    .
38 replies since 10/10/2014, 18:44   10605 views
  Share  
.