Vendo,permuto Omega Speedmaster "Replica" ref. 3594.5000 (Venduto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rock n'Roll
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,come da titolo cedo il mio Omaga Speedmaster 3594.5000 in condizioni pari al nuovo,trattasi ,per chi non lo sapesse, della riedizione dello Speedmaster del 1957 con ghiera spazzolata e sfere tipo Broad Arrow,movimento a carica manuale Lemania 1861 che e' lo stesso montato sul classico Moonwatch e vetro Hesalite.

    Orologio prodotto dal 1998 al 2001 quindi se ne trovano pochi in giro sopratutto in questa condizioni,questo e' del 2000 con corredo completo:scatola (in legno)controscatola,card,portacard,istruzioni,tutte le maglie del bracciale e in piu ha un'anno di garanzia del negozio dove e' stato acquistato.

    L'ho preso recentemente ma il mio polso non lo digerisce,lo trovo stupendo molto piu bello del classico Moon,purtroppo pero' preferisco cederlo che lasciarlo nella scatola per cercare qualcosa che riesco a portare senza patemi.

    Chiedo 2200 e valuto scambi o permute con orologi sportivi dal diamentro massimo di 40mm non ho idee precise al momento valuto ogni proposta.

    Ovviamente la consegna a mano e' gradita e posso spostarmi per qualche km eventualmente spedisco senza problemi (ovviamente non con le poste italiane).

    Per cortesia gli indecisi,i sognatori,gli squali se ne stiano alla larga non ho l'acqua alla gola se lo vendo fra due anni non mi interessa,questo non lo trovate facilmente....

    Lascio parlare le foto
    Immagine_Copy
    PB300002_Copy
    PB300003_Copy
    PB300004_Copy
    PB300005_Copy
    PB300007_Copy
    PB300008_Copy
    PB300010_Copy

    Grazie a O&P per lo spazio concessomi :)
     
    Top
    .
0 replies since 1/12/2014, 09:17   709 views
  Share  
.