Audemars Piguet, quando il Millenary diventa (quasi) di Gerald Genta...

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    Siamo sempre più alla deriva con le aziende della grande orologeria e dei loro ufficii marketing e comunicazione.

    Infatti, in AP, affermano che il designer (Emmanuel Gueit) della collezione Millenary (creata nel 1993 e lanciata 20 anni fa) si sia basato su idee di Gerald Genta...
    Cosa non si fa per vendere una dozzina di orologi in più...

     
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    Tristezza, profuma di bugia.
     
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    CITAZIONE (mbelt @ 23/1/2015, 15:55) 
    Tristezza, profuma di bugia.

    Puzza direi... :D
     
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    che figura di m## se fosse così...
     
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    Facevano più bella figura a non parlare!!!
    Ma si sa, oggi difronte agli interessi non esiste la vergogna!
    Saluti
     
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    Palla del marketing o di qualche addetto impreparato (non è detto che sia una posizione dell'azienda).

    Per la cronaca Gueit fu anche il designer dell'Offshore che quando fu presentato fece arrabbiare non poco Genta che, a quanto narra lo stesso Gueit, invase lo stand AP urlando che "avevano completamente distrutto" il SUO Royal Oak.
     
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    CITAZIONE (reverso66 @ 24/1/2015, 00:39) 
    Palla del marketing o di qualche addetto impreparato (non è detto che sia una posizione dell'azienda).

    Per la cronaca Gueit fu anche il designer dell'Offshore che quando fu presentato fece arrabbiare non poco Genta che, a quanto narra lo stesso Gueit, invase lo stand AP urlando che "avevano completamente distrutto" il SUO Royal Oak.

    :( :(
    Certo che in AP hanno una bella faccia tosta.....
     
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    CITAZIONE (reverso66 @ 24/1/2015, 00:39) 
    Palla del marketing o di qualche addetto impreparato (non è detto che sia una posizione dell'azienda).

    Per la cronaca Gueit fu anche il designer dell'Offshore che quando fu presentato fece arrabbiare non poco Genta che, a quanto narra lo stesso Gueit, invase lo stand AP urlando che "avevano completamente distrutto" il SUO Royal Oak.

    sono alla frutta...
     
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    CITAZIONE (Croix_de_Malte_® @ 23/1/2015, 15:32) 
    Siamo sempre più alla deriva con le aziende della grande orologeria e dei loro ufficii marketing e comunicazione.

    Infatti, in AP, affermano che il designer (Emmanuel Gueit) della collezione Millenary (creata nel 1993 e lanciata 20 anni fa) si sia basato su idee di Gerald Genta...
    Cosa non si fa per vendere una dozzina di orologi in più...

    nIV6VNQ

    Non ho capito.
    Si è basato su idee di Genta perché i due hanno parlato del progetto, oppure si è basato sul suo desige
     
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    Ammazza che suicidio di marketing

    PS: il responsabile si sarà laureato per corrispondenza
     
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