cosa è successo a Coffo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Location
    desenzano del garda
    Joined
    18/10/2010

    Status
    Anonymous
    sono mesi che doveva rispedirmi una sveglia, ho provato a mandargli numerose email m0a nulla?

    qualcuno sa qualcosa?
    o qualcuno ha il suo telefono?
     
    Top
    .
  2. loving2000
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sempre super impegnato, non ha tempo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,976
    Location
    Campo di Marte (FI)
    Joined
    23/9/2007

    Status
    Offline
    Io sono due anni che aspetto che mi rimandi un orologio sveglia Cifra2 a palette Solari.... mi contattó lui visto che su O&P chiedevo dove poter intervenire per una riparazione e mi sono fidato spedendogli la sveglia... In fondo era molto conosciuto nel forum, fatto sta che ogni due/tre mesi lo contattavo e sempre prendeva tempo, ora invece buio completo, anche il telefono staccato, certo mettersi a fare queste cose per 250/300 euro fa riflettere, oltretutto era molto conosciuto qui anche per i suoi orologi Suus!
    Comunque sia, se Marco ( Coffo ) avesse una motivazione per tutto questo e si rifacesse vivo spiegandomi cosa gli è successo sarei ben lieto sia per lui che per me!
    Luigi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,651
    Location
    desenzano del garda
    Joined
    18/10/2010

    Status
    Anonymous
    io ho lo stesso problema con una sveglia angelus, l ultima email ricevuta da lui era che me la stava per spedire, questo 7 mesi fa.....
    da allora niente..............
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,976
    Location
    Campo di Marte (FI)
    Joined
    23/9/2007

    Status
    Offline
    Anche a me diceva che stava sempre per spedire...e poi la volta dopo che aveva avuto un problema ed ancora aspettava un pezzetto da sostituire .... e così via per due anni.
    Anche a te con una sveglia,,,, era un appassionato allora :blink:
    certo sparire così senza saper niente spero veramente che sia solo un collezionista di sveglie!..
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Top Members
    Posts
    10,068
    Location
    Kuala Lumpur/Seoul/Vicenza
    Joined
    23/2/2006

    Status
    Anonymous
    Siamo in un po' a cercarlo - io sto aspettando un aviatore, ovviamente pagato. Non risponde al telefono, mail o MP da qualche tempo.

    A legger quanto sopra mi sembra di capire che me la devo metter via. Peccato perché è sempre stato corretto (e generoso) per le aste benefice.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,976
    Location
    Campo di Marte (FI)
    Joined
    23/9/2007

    Status
    Offline
    ....fino a poco tempo fa non rispondeva a telefono... ora il telefono non bussa più, sembra come inesistente!
     
    Top
    .
  8. MDT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a che non si hanno notizie certe (ciò è stato segnalato anche in Area Mod) in merito, preferisco chiudere l'argomento onde evitare esternazioni fuori misura non avendo una controparte attiva che possa rispondere.

    Mi auguro che chi dichiara di aver contatti diretti con il Sig Coffo possa fornire via MP a chi interessato chiarimenti.











    -

    Edited by MDT - 20/7/2015, 16:32
     
    Top
    .
7 replies since 17/4/2015, 09:37   1048 views
  Share  
.