Universal Geneve Polerouter sub

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. passionesub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Noto che l'utente @pantigra è scettico intorno ai miei pareri ..... questo U.G.P.S. si somma all'altro Calypsomatic .....
    Attendendo quindi ulteriori e + competenti pareri ...... aggiungo :
    Universal Polerouter Sub come questo ( oltre ad altri asimmetrici e non, di taglie inferiori ) ne ho avuti tanti.
    Questo postato lo ritengo assolutamente originale, e le due corone sono cosa trascurabile.
    Capita di trovare corone spaiate, frutto di passati interventi.
    Consiglio di cercarne una per tipo ( logo vecchio Universal e retinata ) ..... trovata una delle due, si monta accoppiandole ( o due logate o due retinate )
    Il vetro, ripeto, va lucidato ...... fa il paio con il vetro introvabile del " Legend ".
    Anche se nel " service " non è mai detta l'ultima parola.
    Il bracciale è molto importante ....... non consiglio " cassisti " ( i " cassai " sono altra cosa )o artigiani che lavorano su casse, bracciali, lunette in metallo etc. etc.
    perchè diversi indirizzi li ho già nominati in passato ..... e sempre inutilmente.
    Infine :
    L'assegnazione, se ci fosse, sarebbe palese ed evidente. Nel fondello.
    Ma, ripeto, in 25 anni e + ne ho visti solo due assegnati.
    Ultima cosa rilevante .... il seriale cancellato, purtroppo, inficia la valutazione e la considerazione generale del pezzo.
    E' solo un numero ... ma in questo orologio, come in altri Universal, è importante.
     
    Top
    .
57 replies since 22/4/2015, 23:38   3019 views
  Share  
.