Caos globale e nozze gay

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sidereusnuncius
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,766
    Location
    Padova
    Joined
    21/2/2012

    Status
    Offline
    ...personalmente sono rimasto, nella visione del problema a Sodoma e Gomorra......e vedo nella moglie di Lot, che si è voltata, la personificazione dei nostri attuali
    "tolleranti" che hanno fatto di questa battaglia una battaglia di civiltà..... mentre in realtà , a mio parere, anche loro dovrebbero tramutarsi in statue di sale.
    (Del resto Lot voleva dare le figlie....ma i "sodomiti" pretendevano i due ospiti maschi)

    Ecco: in questo senso io vedo nozze gay ed ISIS collegati perche vedo questo come il castigo di Dio, la pioggia di sale, per i peccati contronatura di quelli.

    Se questo servisse un pò di anni di ISIS farebbero bene anche a tante teste d'uovo dei "diritti umani"


    CITAZIONE (Fasiluna orso abruzzese @ 27/6/2015, 08:09) 
    La notizia del caos globale per i fatti ultimi campeggia nelle prime pagine dei giornali assieme a quella delle nozze gay negli USA.
    Chissa perché mi sono persuaso che sono due aspetti della medesima strategia.
    Anche se su piani diversi convergono verso la medesima direzione che è quella del caos globale.
    Per me rimane un grande mistero come si possano definire le nozze gay come un passo epocale della civiltà.
    Obama dice che siamo tutti uguali; invece io credo che, siamo tutti diversi, nasciamo unici esemplari e per di più irripetibili.
    Ed invece la vulgata ed il rullo compressore delle idiozie globali recita che siamo tutti uguali annullando così i necessari piani di differenziazione e di giudizio.
    Il mondo non va da solo verso il disastro ma ci è condotto con la corda al collo.
     
    Top
    .
295 replies since 27/6/2015, 07:09   3501 views
  Share  
.