Indecisione diver automatico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. prossi53
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti è da un po che seguo il forum e ho deciso di scrivere per sottoporre a voi il mio dubbio.
    Approfitto per presentarmi sono Paolo, 25 anni neofita appassionato di orologi.
    Ora al dunque, per la laurea mio padre ha deciso di regalarmi un orologio con budget 2.5k, a me piace moltissimo il tudor pelagos ma credo che aspettando la nuova versione cronografo certificato con movimento proprietario, rischio di finire fuori budget.
    Come alternativa mi sono orientato sui tag heuer serie aquaracer (cal 5 500m, GMT o chrono cal 16 ).
    Mio padre però afferma che non spenderebbe mai 2.5 k su un Tag e si orienterebbe di più su un orologio con un valore e una rivendibilià nel tempo maggiore come Omega seamaster.
    Voi che ne pensate? Avete qualche alternativa da consigliarmi?
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    513
    Location
    Modena
    Joined
    2/2/2012

    Status
    Offline
    Ciao Paolo, benvenuto nel forum.

    Non ho tantissimo tempo a disposizione, quindi sarò breve e conciso per quella che è la mia esperienza:

    1) E lo metto al numero uno come consiglio perché varrà sempre: non accontentarti di un modello/marca se non è quella che hai in mente fin da subito, aspetta e rifletti, e compra ciò che ti piace, non un ripiego, altrimenti lo rimpiangerai.