[VENDUTO] Vendo Hamilton Khaki Navy GMT ref. H77615133 (niki66)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Referenced Seller
    Posts
    1,448
    Location
    Roma
    Joined
    15/3/2012

    Status
    Offline
    Per nuovo progetto, sto sfoltendo la mia collezione privata ed ho deciso di mettere in vendita il mio Hamilton Khaki Navy GMT referenza H77615133.

    Di seguito le caratteristiche.
    Impermeabile fino a 200 metri, l’orologio offre la possibilità di visualizzare l'indicazione di due diversi fusi orari, accompagnandola con la funzione ''ore del mondo'', relativa alle città dislocate in corrispondenza dei ventiquattro fusi.
    Dotato di tre corone serrate a vite: quella al 2 consente di regolare i due fusi orari, mentre quella a ore 4 attiva la ghiera per la misurazione dei tempi di immersione. La terza corona facilita il passaggio dall'una all'altra delle ventiquattro città indicate. Datario a ore 3, cassa in acciaio, vetro zaffiro, quadrante nero con indici e lancette luminescenti.
    Fondello con oblò in vetro zaffiro che offre la possibilità di guardare il movimento, calibro ETA 2893.1 a carica automatica.

    L'orologio presenta qualche graffio da normale utilizzo, sul bracciale e sulla scatoletta di chiusura (volutamente non l'ho fatto mai spazzolare, né lucidare).
    Corredo costituito da scatola Hamilton, libretto di istruzioni, libretto di garanzia, con timbro di concessionario ufficiale Hamilton di Roma (anno 2005). Completa il corredo il cinturino in gomma nera Hamilton con cuciture in contrasto.
    Revisione eseguita dal concessionario nel 2010 (documentata), con sostituzione della corona ad ore 2 (naturalmente con ricambio originale Hamilton).
    Marcia benissimo e tiene bene il tempo.
    MAI lucidato, spigoli vivi.

    Cedo a 340 euro, prediligo vendita di persona su Roma, ma sono disposto a spedire, con costi e rischi a carico dell'acquirente, a bonifico bancario ricevuto.

    Messaggi in mp oppure, per contatti veloci, su whatsapp al 3355601992.

















     
    Top
    .
0 replies since 15/10/2015, 10:27   803 views
  Share  
.