Orologi e lavoro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Newbie

    Group
    Member
    Posts
    98
    Location
    Gorizia
    Joined
    25/2/2013

    Status
    Offline
    Buona domenica tutti, girovagando sul Forum mi capita spessissimo di vedere al polo di tantissime persone orologi anche di un certo valore non, proprio alla portata di un qualsiasi stipendio medi Italiano per questo volevo lanciare un piccolo "sondaggio".
    Io ad esempio sono impiegato in una ditta che produce tessuti ad alto valore aggiunto usato sia nell'automotive che nell'arredamento, a dire la verità non sono tutto il giorno impegnate su macchinari ma durante a giornata lavorativa, capita spesso io venga chiamato ad usare fisicamente le mani.
    Al he io mi chiedo...vedo sempre foto di masoin costose fotografati davanti a loghi di auto altrettanto costose...la mia domanda allora è?
    ma di OPERAI come me con la passione per gli orologi ne esistono o sono una mosca bianca che usa automatici a n fabbrica???

    Buona domenica a tutti...
    p.s. se domani quando rsi ricomicia posate qualche foto dei vostri segnatempo con sfondi "industriale".....
    A me pomeriggio tocca il turno di pomeriggio e mi sa chhe inizio postando il mio Sumo ....su sfondo facrtory....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    491
    Location
    Napoli italia
    Joined
    18/10/2015

    Status
    Offline
    Agli operai in fabbrica difficilmente è concesso di indossare orologi a lavoro e ancora di più fare foto in fabbrica.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    718
    Location
    Montecatini Terme (PT)
    Joined
    26/11/2015

    Status
    Offline