Vendo Zenith El Primero - ried. 1969

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,881
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    9/9/2009

    Status
    Online
    Vendo il mio Zenith El Primero ried. 1969.
    Completo di tutto il corredo, scatola, controscatola, card di garanzia e tag. Fornito del suo cinturino originale, attualmente montato e in buone condizioni generali, più il suo originale comprato e ancora imbustato, mai utilizzato.
    L'orologio è stato acquistato da concessionario ufficiale nel 2012, come riportato nella card di garanzia, revisionato nel 2014 e con scontrino prova di impermiabilità che allego al tutto.

    L'orologio è la prima edizione uscita sul mercato, quella per intenderci con le anse lucide come il resto della cassa, a differenza della versione più recente che ha le anse satinate.
    Condizioni generali buone, airlines dovute all'uso sulla cassa e in prossimità delle anse per via del fatto che il cinturino è stato sostituito più volte con altri cinturini di mio gusto.
    Qui alcune foto...

    wUV33f5

    1Hu3OT1

    wT2hau7

    oyFsIHK

    cHvQ1eV

    EgC42Sx

    na4wjIW

    ZMVEItz

    A fronte di un listino che sul nuovo supera i 7 mila € il prezzo cui lo propongo è di 4.200€, spedizione con corriere assicurato a mio carico inclusa.
    Non sono interessato a permute di alcun tipo, quindi apprezzerei non ricevere alcun tipo di proposta in merito, eviteremo di perdere tempo entrambi.
    Rimango ovviamente a disposizione per qualsiasi domanda, dubbio o per l'invio di altre foto a chi fosse interessato.

    Lascio qui il link dei miei feedback : https://orologi.forumfree.it/?t=69431218

    Un ringraziamento particolare ad O&P per lo spazio concesso.
     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2016, 13:50   2327 views
  Share  
.