iOS 10.0.2 iPhone 6 problema batteria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    25,766
    Location
    MB ma momentaneamente in trasferta a Fantasilandia
    Joined
    6/9/2004

    Status
    Offline
    Buongiorno, mi chiedevo se altri oltre a me hanno un problema di durata della batteria.
    Uso moltissimo il telefono e l'ho sempre dovuto ricaricare una volta Durante la giornata....ma ora non mi arriva nemmeno alle 12 con una carica
     
    Top
    .
  2. Moon_Dweller
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    controlla in impostazioni -Z batteria quale app consuma di più....

    nel frattempo fai un riavvio forzato, premi e tieni premuti i tasti home e blocco finchè non vedi apparire la mela, se anche così non risolvi si potrebbe provare un ripristino di iOS
     
    Top
    .
  3. Warmaster130
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Silverello™ @ 13/10/2016, 10:31) 
    Buongiorno, mi chiedevo se altri oltre a me hanno un problema di durata della batteria.
    Uso moltissimo il telefono e l'ho sempre dovuto ricaricare una volta Durante la giornata....ma ora non mi arriva nemmeno alle 12 con una carica

    Anche a me è successo con il mio vecchio iPhone 6 e nel mio caso era un problema Hardware, cioè che erano le componenti fisiche ad essere danneggiate. Non so se è anche il tuo caso ma in ogni caso è una cosa anomala quella che sta mostrando il tuo cellulare. Ti consiglio di contattare via telefono (ovviamente non il tuo) il supporto Apple, tanto lo puoi fare gratis. Ti faranno fare sicuramente una diagnostica del cellulare dalla quale ti diranno se è un problema Software o Hardware. Se è un problema software lo dovresti portare in riparazione ad uno store autorizzato senza dover pagare, visto che il problema è nato a causa loro. Se è un problema hardware allora, se non è più in garanzia, puoi pagare dai 60€ della sostituzione della batteria ai 250€ della revisione e sostituzione delle componenti interne.
     
    Top
    .
  4. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Silverello, beato chi ti sente!

    Se il tuo ip6 è uno dei primi ha già due anni, se lo hai usato tanto potrebbe anche essere la batteria che è arrivata alla fine della vita

    Prova comunque a fare quello che ti hanno consigliato, poi potresti anche vedere di fare una riconfigurazione della batteria: fai scaricare il telefono fino a spegnersi, aspetti un'ora e poi lo rimetti in carica fino al 100% senza usarlo nel frattempo.

    Fatto un paio di volte dovrebbe riportare vita nella batteria, ammesso che ne abbia ancora.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Founder Members
    Posts
    25,766
    Location
    MB ma momentaneamente in trasferta a Fantasilandia
    Joined
    6/9/2004

    Status
    Offline
    Me lo hanno sostituito 1 mese fa in realtà

    Ciao vecchio Gizmo, bello leggerti

    Proverò a fare la prova della batteria allora
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,624
    Location
    Roma
    Joined
    29/8/2007

    Status
    Offline
    Guarda che da quello che ho sentito e che sto sperimentando direttamente è IOS10 che è energivoro.
    Questo fenomeno della batteria che siasciuga più rapidamente di prima per me è eclatante con l'Ipad che prima reggeva tranquillamente 48 ore.
    E' una esperienza comune a tutti quelli che hano aggiornato e me lo ha detto anche un riparatore Apple.
     
    Top
    .
  7. jatucka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fortuneteller1936 @ 13/10/2016, 19:42) 
    Guarda che da quello che ho sentito e che sto sperimentando direttamente è IOS10 che è energivoro.
    Questo fenomeno della batteria che siasciuga più rapidamente di prima per me è eclatante con l'Ipad che prima reggeva tranquillamente 48 ore.
    E' una esperienza comune a tutti quelli che hano aggiornato e me lo ha detto anche un riparatore Apple.

    stranissimo, perchè a me è successo esattamente il contrario :wacko:

    per il numero italiano uso un 6 plus (non s), ed ultimamente non so perchè le prestazioni della batteria erano calate drammaticamente

    da quando ho installato il 10 la batteria è tornata ad avere le prestazioni che ha sempre avuto, è rinata

    cheers.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,294
    Location
    Provincia di Padova
    Joined
    18/6/2012

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti io ho il 6 attualmente ed è stato aggiornato ma la batteria ha ottime prestazioni di durata , oltre 1 giorni con Wi-Fi me lo fa tranquillamente e le performance sono comunque ottime a mio avviso e arrivò dal 5s che consumava un sacco di batteria e durava poco.
    Forse il tuo è un problema hw o di consumo di qualche app strana ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Founder Members
    Posts
    7,987
    Location
    vicino Macerata
    Joined
    4/10/2004

    Status
    Offline
    Effettivamente anche la batteria del mio 6 a 64 GB ha diminuito la durata con lOS 10...🤔
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    30,942
    Location
    Roma
    Joined
    6/1/2014

    Status
    Anonymous
    Anche la mia con il 5
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,294
    Location
    Provincia di Padova
    Joined
    18/6/2012

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti anche con l'ultimo aggiornamento iOS 10.1.1 riscontrate problemi di batteria nei vari dispositivi apple ?
     
    Top
    .
  12. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    personalmente trovo più performante la batteria del mio IP6 già da 10.1
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,294
    Location
    Provincia di Padova
    Joined
    18/6/2012

    Status
    Anonymous
    Si pure io, ma noto ancora che tante persone abbiano tutt'ora ancora problemi di batteria. Io pure ho il 6 da poco più di 1 mese e come durata non è male anzi.
     
    Top
    .
  14. gizmo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il mio è un 6 16 Gb dei primissimi, ha quindi circa 26 mesi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,294
    Location
    Provincia di Padova
    Joined
    18/6/2012

    Status
    Anonymous
    Gizmo potresti pensare di sostituirla o no? Ti ci trovi ancora bene ? E quando pensi di cambiarlo ?
     
    Top
    .
27 replies since 13/10/2016, 09:31   506 views
  Share  
.