Nike Air Jordan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cromage
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    6,107
    Joined
    27/1/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (shuttlesworth @ 23/2/2016, 15:22) 
    Più che sulle scarpe ne so molte su Jordan; comunque un'altra scarpa importante per le sneakers di oggi è la air max 1, uscita nel 1987. Se le Jordan rivoluzionarono le scarpe da basket, queste lo fecero con il mondo del running. È stata la prima nike con l'unità air visibile, disegnata dallo storico designer Tinker Hatfield che trasse ispirazione dal centro Pompidou di Parigi, disegnato dal nostro Renzo Piano.
    Nella pubblicità venne usata per la prima volta una canzone dei Beatles, "Revolution".
    Nela foto la riedizione del 2013 della prima colorazione uscita nel '87

    (IMG:https://i.imgur.com/j38CIk8.jpg)

    Grande x2.
    Anche se non comprerei/indosserei più scarpe di questo tipo apprezzo molto le storie.

    CITAZIONE (•• loving2000 •• @ 23/2/2016, 16:25) 
    Collezioni scarpe senza indossarle?
    Davvero originale! Non l'avevo mai sentita.

    Io invece già sentita, anche peggio direi...
    Collezione in vetrinetta, di Louboutin sia maschili che femminili da parte un ragazzo.

    CITAZIONE (shuttlesworth @ 23/2/2016, 16:57) 
    Ogni tanto le indosso anche, comunque c'è tutto un movimento dietro le sneakers. Per alcuni modelli o colorazioni si arriva a pagare anche diverse centinaia, se non migliaia, di euro. Nelle pagine precedenti ho letto delle yeezy, personalmente non mi piacciono ma stanno diventando "di moda" anche tra i non appassionati, in pochi peró sapranno che prima di questa linea dell'adidas erano usciti due modelli per nike, le cui quotazioni ora toccano i 2/3 mila euro. Come per gli orologi, anche per le sneakers esistono i resellers che comprano le scarpe a prezzo da negozio e poi le rivendono.
    Consiglio un giro sul sito del negozio flight club.
    jpg

    Conoscevo già questo sito, qui però diciamo che esagerano e per molte scarpe non sono propriamente i prezzi di mercato.

    Se volete posso anche dirvi come fanno i reseller ad avere un paio di scarpe prima di tutti gli altri (online) ed evitare il soldout del primo giorno.
    La cosa è molto semplice, utilizzano programmi per l'acquisto automatizzato. Impostando sito oggetto taglia e giorno/ora dell'acquisto, il programma fa tutto in automatico e si ritrovano tutto nel carrello o addirittura con il checkout già concluso (impostando nell'app anche la cdc). Questi programmini vengono venduti a cifre anche superiori ai 300$.
     
    Top
    .
6581 replies since 9/2/2015, 13:41   315149 views
  Share  
.