Online Fashion Shops - Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,362
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    Mi sono accorto che la sezione Online Fashion Shops non permette un chiaro accesso ai feedback, pertanto ho deciso di scindere i commenti accessori dalle vere e proprie recensioni.

    Le recensioni le trovate qui: https://orologi.forumfree.it/?t=70511021

    Edited by Tifeo Pluto - 12/1/2017, 19:00
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,220
    Location
    Perugia, Oxford, Zurich
    Joined
    9/4/2012

    Status
    Anonymous
    Luisaviaroma....prezzi FOLLI!!! Cioè costa tutto il 30/40% in più. Come e' possibile? Siete d'accordo con me?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Joined
    1/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brigobestia @ 20/3/2015, 19:45) 
    Luisaviaroma....prezzi FOLLI!!! Cioè costa tutto il 30/40% in più. Come e' possibile? Siete d'accordo con me?

    No, prezzi uguali, anche perchè sono imposti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,362
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    CITAZIONE (Expert™ @ 20/3/2015, 20:52) 
    CITAZIONE (brigobestia @ 20/3/2015, 19:45) 
    Luisaviaroma....prezzi FOLLI!!! Cioè costa tutto il 30/40% in più. Come e' possibile? Siete d'accordo con me?

    No, prezzi uguali, anche perchè sono imposti.

    Anzi, a volte sono pure più bassi di qualche spicciolo...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Eminence of the Forum

    Group
    Member
    Posts
    12,220
    Location
    Perugia, Oxford, Zurich
    Joined
    9/4/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    CITAZIONE (Expert™ @ 20/3/2015, 20:52)
    CITAZIONE (brigobestia @ 20/3/2015, 19:45)
    Luisaviaroma....prezzi FOLLI!!! Cioè costa tutto il 30/40% in più. Come e' possibile? Siete d'accordo con me?

    No, prezzi uguali, anche perchè sono imposti.

    Anzi, a volte sono pure più bassi di qualche spicciolo...

    Non so, guardando ad esempio giacché di Tagliatore e paragonando il prezzo con i negozi della mia zona, ci sono sempre quei 50€ di differenza...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Joined
    1/5/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (brigobestia @ 21/3/2015, 11:11) 
    Non so, guardando ad esempio giacché di Tagliatore e paragonando il prezzo con i negozi della mia zona, ci sono sempre quei 50€ di differenza...

    Ci deve essere una differenza anche nel modello/tessuto... oppure il negozio ha ricaricato di meno la giacca perchè fatica a vendere...ma i prezzi di riferimento nazionali sono pari a quelli di LVR...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,773
    Location
    Roma
    Joined
    28/4/2005

    Status
    Anonymous
    Utilizzo questo topic per chiedere info su Mr. Porter :)

    Acquistata felpa il 10/4 ed ancora ad oggi l'articolo non risulta spedito.
    Mi hanno informato e si sono scusati del ritardo offrendomi uno sconto di 25 euro sul prossimo acquisto.

    Apprezzo la comunicazione ma sinceramente mi sarei aspettato una maggiore efficienza vista il livello del negozio.

    Avete avuto esperienze simili o il mio è solo un caso sfortunato?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,362
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    Strano.
    Come scritto sopra "visto che per motivi non specificati avevano avuto un ritardo di un giorno sull'elaborazione di un ordine, mi hanno tramutato la spedizione da standard ad express".
    Potrebbe essere che la tua felpa sia frutto di un reso, che magari è stato registrato, ma non ancora ricevuto.

    C'è da considerare però che se hai fatto l'ordine il 10, magari in serata è come se lo avessi fatto lunedì mattina, secondo me oggi parte
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,773
    Location
    Roma
    Joined
    28/4/2005

    Status
    Anonymous
    Sì, confermo che anche a me è stata modificata la spedizione da standard ad express.

    Cmq la mia non vuole essere una recensione negativa.
    Era più una curiosità sulle esperienze riscontrate da altri visto che io è la prima volta che acquisto da loro ;)

    Segnalo visto che sono in tema un'acquisto fatto ieri su Zalando all'ora di pranzo.
    Arrivata questa mattina mail di avvenuta spedizione con tracking :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,362
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    Il sito è identico a quello de L'Inde, del resto è prodotto sempre da BRG... Avrebbero potuto sforzarsi di più...

    Non ho capito bene come funzionano gli sconti....
    La concessione del 35% di cui parli da dove viene ?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    1,525
    Location
    Trento
    Joined
    19/7/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tifeo Pluto @ 16/4/2015, 00:14) 
    Il sito è identico a quello de L'Inde, del resto è prodotto sempre da BRG... Avrebbero potuto sforzarsi di più...

    Non ho capito bene come funzionano gli sconti....
    La concessione del 35% di cui parli da dove viene ?

    Praticamente ho contattato via mail il servizio clienti per chiedere un informazione sul prodotto che intendevo acquistare e mi sono informato su eventuali scontistiche...una volta appurata la mia taglia (43...mi dissero che era l'ultima) mi è stato concesso uno sconto pari circa al 35% (anzichè 598 euro ho pagato 390 euro)...lo stesso prodotto è attualmente in vendita con il 10% di sconto (538 euro)... :lol:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,362
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    Bella fortuna :lol:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,758
    Location
    Bari
    Joined
    11/12/2012

    Status
    Offline
    Il negozio sul sito ufficiale di Valentino è gestito da Yoox?? Che tristezza <_<
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Il Sabo"

    Group
    O&P Moderator
    Posts
    78,362
    Location
    Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
    Joined
    12/9/2006

    Status
    Online
    È innegabile l'esperienza di yoox in ambito e-commerce
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,566
    Location
    Milano
    Joined
    16/1/2011

    Status
    Anonymous
    Sono molti i marchi che si affidano a yoox per l' e-commerce.
    Vedi ad esempio i prodotti venduti tramite thecorner.com (che è del gruppo yoox).
    Ma ce ne sono molti altri che, pur avendo un sito internet proprietario per il commercio on line, si affidano per il magazzino, la logistica e la spedizione a yoox.
    Credo sia il portale di vendita online con il maggior fatturato o comunque tra i primissimi al mondo.
     
    Top
    .
1760 replies since 10/2/2015, 13:40   106151 views
  Share  
.