-
.
"Il Sabo"
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,362
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
Mi sono accorto che la sezione Online Fashion Shops non permette un chiaro accesso ai feedback, pertanto ho deciso di scindere i commenti accessori dalle vere e proprie recensioni.
Le recensioni le trovate qui: https://orologi.forumfree.it/?t=70511021
Edited by Tifeo Pluto - 12/1/2017, 19:00. -
.
Eminence of the Forum
- Group
- Member
- Posts
- 12,220
- Location
- Perugia, Oxford, Zurich
- Joined
- 9/4/2012
- Status
- Anonymous
Luisaviaroma....prezzi FOLLI!!! Cioè costa tutto il 30/40% in più. Come e' possibile? Siete d'accordo con me? . -
.Luisaviaroma....prezzi FOLLI!!! Cioè costa tutto il 30/40% in più. Come e' possibile? Siete d'accordo con me?
No, prezzi uguali, anche perchè sono imposti.. -
.
"Il Sabo"
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,362
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
Anzi, a volte sono pure più bassi di qualche spicciolo.... -
.
Eminence of the Forum
- Group
- Member
- Posts
- 12,220
- Location
- Perugia, Oxford, Zurich
- Joined
- 9/4/2012
- Status
- Anonymous
CITAZIONECITAZIONE (Expert @ 20/3/2015, 20:52)
CITAZIONE (brigobestia @ 20/3/2015, 19:45)
Luisaviaroma....prezzi FOLLI!!! Cioè costa tutto il 30/40% in più. Come e' possibile? Siete d'accordo con me?
No, prezzi uguali, anche perchè sono imposti.
Anzi, a volte sono pure più bassi di qualche spicciolo...
Non so, guardando ad esempio giacché di Tagliatore e paragonando il prezzo con i negozi della mia zona, ci sono sempre quei 50€ di differenza.... -
.Non so, guardando ad esempio giacché di Tagliatore e paragonando il prezzo con i negozi della mia zona, ci sono sempre quei 50€ di differenza...
Ci deve essere una differenza anche nel modello/tessuto... oppure il negozio ha ricaricato di meno la giacca perchè fatica a vendere...ma i prezzi di riferimento nazionali sono pari a quelli di LVR.... -
.
Utilizzo questo topic per chiedere info su Mr. Porter
Acquistata felpa il 10/4 ed ancora ad oggi l'articolo non risulta spedito.
Mi hanno informato e si sono scusati del ritardo offrendomi uno sconto di 25 euro sul prossimo acquisto.
Apprezzo la comunicazione ma sinceramente mi sarei aspettato una maggiore efficienza vista il livello del negozio.
Avete avuto esperienze simili o il mio è solo un caso sfortunato?. -
.
"Il Sabo"
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,362
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
Strano.
Come scritto sopra "visto che per motivi non specificati avevano avuto un ritardo di un giorno sull'elaborazione di un ordine, mi hanno tramutato la spedizione da standard ad express".
Potrebbe essere che la tua felpa sia frutto di un reso, che magari è stato registrato, ma non ancora ricevuto.
C'è da considerare però che se hai fatto l'ordine il 10, magari in serata è come se lo avessi fatto lunedì mattina, secondo me oggi parte. -
.
Sì, confermo che anche a me è stata modificata la spedizione da standard ad express.
Cmq la mia non vuole essere una recensione negativa.
Era più una curiosità sulle esperienze riscontrate da altri visto che io è la prima volta che acquisto da loro
Segnalo visto che sono in tema un'acquisto fatto ieri su Zalando all'ora di pranzo.
Arrivata questa mattina mail di avvenuta spedizione con tracking. -
.
"Il Sabo"
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,362
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
Il sito è identico a quello de L'Inde, del resto è prodotto sempre da BRG... Avrebbero potuto sforzarsi di più...
Non ho capito bene come funzionano gli sconti....
La concessione del 35% di cui parli da dove viene ?. -
.Il sito è identico a quello de L'Inde, del resto è prodotto sempre da BRG... Avrebbero potuto sforzarsi di più...
Non ho capito bene come funzionano gli sconti....
La concessione del 35% di cui parli da dove viene ?
Praticamente ho contattato via mail il servizio clienti per chiedere un informazione sul prodotto che intendevo acquistare e mi sono informato su eventuali scontistiche...una volta appurata la mia taglia (43...mi dissero che era l'ultima) mi è stato concesso uno sconto pari circa al 35% (anzichè 598 euro ho pagato 390 euro)...lo stesso prodotto è attualmente in vendita con il 10% di sconto (538 euro).... -
.
"Il Sabo"
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,362
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
Bella fortuna . -
.
Il negozio sul sito ufficiale di Valentino è gestito da Yoox?? Che tristezza . -
.
"Il Sabo"
- Group
- O&P Moderator
- Posts
- 78,362
- Location
- Trento/Bologna/Rimini (quella vera, non Torre Pedrera)
- Joined
- 12/9/2006
- Status
- Online
È innegabile l'esperienza di yoox in ambito e-commerce . -
.
Sono molti i marchi che si affidano a yoox per l' e-commerce.
Vedi ad esempio i prodotti venduti tramite thecorner.com (che è del gruppo yoox).
Ma ce ne sono molti altri che, pur avendo un sito internet proprietario per il commercio on line, si affidano per il magazzino, la logistica e la spedizione a yoox.
Credo sia il portale di vendita online con il maggior fatturato o comunque tra i primissimi al mondo..