Nuovo arrivo Gruppo Ardito Kraken

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,341
    Location
    Rende (cs) cap 87036
    Joined
    16/10/2008

    Status
    Online
    Recensire un prodotto dopo che hai conosciuto i proprietari del marchio non è facile, dopo aver parlato con Fabio Chiappino, ti accorgi che il loro progetto è genuino perchè alla base c'è tanta passione e tanta tanta sostanza; ho avuto il piacere di parlare anche con Ivano, colui che realizza le casse dal pieno e i quadranti ma di questi ne parlerò più avanti. Ho trascorso due ore in loro compagnia e mi accorgo poco dopo di quanto siano appassionati, si sono presentati entrambi all'appuntamento, cosa questa che ho apprezzato veramente tanto, in un periodo dove molti Brand vengono acquisiti da grosse compagnie, questa piccola azienda cresce rapidamente, grazie proprio al fatto che i proprietari sono dei validi ingegneri e che hanno investito molte risorse nella ricerca e riescono così a realizzare dei prodotti che possono confrontarsi con marchi ben più grandi e affermati.