Rolex GMT 16710 stima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Location
    Milano
    Joined
    4/3/2014

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti chiedo a voi esperti di mercato il valore del mio 16710, anse chiuse, seriale D , garanzia Italiana , full set , doppia ghiera pepsi e coke.
    Di seguito alcune foto del mio orologio :

    CDF02835_5307_4BA4_8E53_71D42A3688E0695D970D_2E1C_4146_A8EE_E03D0ABFB2812ACCCC3C_3FE6_4150_8E83_557B0EB3372D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,381
    Location
    Brescia
    Joined
    6/7/2017

    Status
    Anonymous
    8K tra privati non un Euro in meno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,131
    Location
    Palermo - Milano
    Joined
    20/2/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miguelon77 @ 17/4/2018, 12:43) 
    Buongiorno a tutti chiedo a voi esperti di mercato il valore del mio 16710, anse chiuse, seriale D , garanzia Italiana , full set , doppia ghiera pepsi e coke.
    Di seguito alcune foto del mio orologio :

    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10829053/...D42A3688E0.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10829053/...3D0ABFB281.jpeg)(IMG:https://upload.forumfree.net/i/ff10829053/...7B0EB3372D.jpeg)

    Realisticamente: farei un giro tra reseller per sapere a quanto lo ritirano. Al prezzo aggiungerei qualche carta da 100€.
    Tu venderesti ad un prezzo superiore a quello che ti darebbe il reseller; l'acquirente acquisterebbe ad un prezzo inferiore a quello di mercato (accettando tutti i rischi di una compravendita tra privati).

    Ad 8k io l'orologio lo cerco da un reseller fisico (su ch... ce ne sono belli belli, mai lucidati ad 8,2/8,3k ... sono ben certo che ad 8 k lo so porta immediatamente a casa).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,023
    Location
    Roma
    Joined
    22/1/2011

    Status
    Anonymous
    8.5k
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    537
    Location
    Reggio Emilia
    Joined
    9/4/2014

    Status
    Offline
    8.5 se non è mai stato lucidato
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Location
    Milano
    Joined
    4/3/2014

    Status
    Offline
    Grazie a chi ha risposto.
    Vero che ultimamente ci saranno state migliaia di richieste di questo tipo🤔 ...ma qualche parere in più è molto gradito.
    Anche se allineato ai precedenti eh! 😉
    Grazie a tutti!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    21,808
    Location
    Italia- Piacenza
    Joined
    23/7/2016

    Status
    Offline
    Bello 😉!!! Direi 8-8,5k..;) !!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    28,816
    Location
    Padova
    Joined
    7/2/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tempoaltempo @ 17/4/2018, 13:13) 
    Realisticamente: farei un giro tra reseller per sapere a quanto lo ritirano. Al prezzo aggiungerei qualche carta da 100€.
    Tu venderesti ad un prezzo superiore a quello che ti darebbe il reseller; l'acquirente acquisterebbe ad un prezzo inferiore a quello di mercato (accettando tutti i rischi di una compravendita tra privati).

    Ad 8k io l'orologio lo cerco da un reseller fisico (su ch... ce ne sono belli belli, mai lucidati ad 8,2/8,3k ... sono ben certo che ad 8 k lo so porta immediatamente a casa).

    In effetti su noto portale si trova qualcosa alle cifre che indichi, però onestamente guardati un attimo con attenzione, io non li prenderei. Vuoi per qualche “bottina” di troppo, vuoi per qualche “strana” lucidatura, vuoi perché per me i corredi giusti fanno la differenza, io mi orienterei su pezzi che costano un po’ di più...
    Magari però per altri vanno pure bene questi, ma ci mancherebbe, ognuno ha il proprio metro di misura...
    Detto questo, quello dell’opener non sembra male, ma con sole 2 foto è anche difficile fare una valutazione realistica; e do per scontato che il corredo sia completo di tutto, ma non per modo di dire.
    Gli 8k li vedo corretti come indicazione di mercato, ma poi sappiamo che bisogna fare i conti col privato e l’assenza di garanzia che invece il Reseller da !!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    413
    Location
    Venezia
    Joined
    18/6/2017

    Status
    Offline
    Quoto alla grande
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Location
    Milano
    Joined
    4/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Top5 @ 17/4/2018, 21:20) 
    In effetti su noto portale si trova qualcosa alle cifre che indichi, però onestamente guardati un attimo con attenzione, io non li prenderei. Vuoi per qualche “bottina” di troppo, vuoi per qualche “strana” lucidatura, vuoi perché per me i corredi giusti fanno la differenza, io mi orienterei su pezzi che costano un po’ di più...
    Magari però per altri vanno pure bene questi, ma ci mancherebbe, ognuno ha il proprio metro di misura...
    Detto questo, quello dell’opener non sembra male, ma con sole 2 foto è anche difficile fare una valutazione realistica; e do per scontato che il corredo sia completo di tutto, ma non per modo di dire.
    Gli 8k li vedo corretti come indicazione di mercato, ma poi sappiamo che bisogna fare i conti col privato e l’assenza di garanzia che invece il Reseller da !!

    Grazie della risposta.
    L’orologio come dicevo in apertura è full set , e ha pure la garanzia del negozio fisico da cui l’ho comprato un anno e mezzo fa.
    Non ha botte ne’ segni, lo tengo con molta cura.
    Effettivamente ho solo foto da “oggi al polso”😂 perché finora non avevo mai pensato di venderlo 🤔
    Quindi ricapitolando tra privati 8/8.3 potrebbe essere realistico?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    17,381
    Location
    Brescia
    Joined
    6/7/2017

    Status
    Anonymous
    Si.. calcola che potresti metterlo in vendita tipo a 8.4 e poi limare qualche centone in trattativa..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Archive Contributors
    Posts
    28,816
    Location
    Padova
    Joined
    7/2/2017

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Miguelon77 @ 18/4/2018, 07:15) 
    Grazie della risposta.
    L’orologio come dicevo in apertura è full set , e ha pure la garanzia del negozio fisico da cui l’ho comprato un anno e mezzo fa.
    Non ha botte ne’ segni, lo tengo con molta cura.
    Effettivamente ho solo foto da “oggi al polso”😂 perché finora non avevo mai pensato di venderlo 🤔
    Quindi ricapitolando tra privati 8/8.3 potrebbe essere realistico?

    Sei solo tu che puoi decidere a che cifra inserzionarlo, anche 10k se credi; al massimo non lo compra nessuno.... :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Forumer Column

    Group
    Member
    Posts
    11,239
    Location
    Liguria / Sanremo
    Joined
    24/3/2015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Miguelon77 @ 18/4/2018, 07:15) 
    Grazie della risposta.
    L’orologio come dicevo in apertura è full set , e ha pure la garanzia del negozio fisico da cui l’ho comprato un anno e mezzo fa.
    Non ha botte ne’ segni, lo tengo con molta cura.
    Effettivamente ho solo foto da “oggi al polso”😂 perché finora non avevo mai pensato di venderlo 🤔
    Quindi ricapitolando tra privati 8/8.3 potrebbe essere realistico?

    Per me no, sarebbe un colpo di..... :woot: .........fortuna pazzesco.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,131
    Location
    Palermo - Milano
    Joined
    20/2/2011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alexan16 @ 18/4/2018, 08:23) 
    Per me no, sarebbe un colpo di..... :woot: .........fortuna pazzesco.

    Quoto. Realisticamente se vuoi venderlo agevolmente, TRA PRIVATI, 8,3k PER ME è un prezzo molto alto.
    Magari trovi qualcuno che invece trova il prezzo giusto... magari lo trovi subito magari passa tempo prima che ció avvenga.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,009
    Location
    Milano
    Joined
    4/3/2014

    Status
    Offline
    È noto che il valore di quest’orologio sta cambiando in maniera repentina verso l’alto.
    Ultimamente poi sbaglio o ha subito un accelerata notevole?
    Vedo anse forate con 4/5 anni più vecchi del mio venduti a 7,5k.
    Pensavo che un anse chiuse ad oggi potesse essere proposto e acquistato a 8,3/8,4 senza esagerare tra privati.
    Comunque visto il trend in continua ascesa ormai si parla di valutazioni ad oggi...fra qualche mese forse il venderlo a quella cifra potrebbe non essere più un gran colpo di...😱....fortuna😛
     
    Top
    .
118 replies since 17/4/2018, 11:43   2824 views
  Share  
.