Rolex Daydate 1803 oro rosa anni 60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Location
    Toscana (PI)
    Joined
    8/1/2008

    Status
    Anonymous
    Buonasera a tutti, qual è la corretta valutazione di un Rolex Daydate 1803 (solo testa), datato metà anni 60 ed acquistato da un commerciante?

    Mi sarà proposto nei prossimi giorni e vorrei avere un'indicazione di massima per non farmi trovare impreparato.
    Grazie

    Immagine
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    9,224
    Location
    Roma
    Joined
    12/11/2016

    Status
    Anonymous
    Ecco l'orologio da te inserzionato. In vendita presso un reseller romano.
    Tralasciando la trattabilità del prezzo, acquistandolo "privatamente", cioè escludendo Ch24, penso possa limare le commissioni di vendita. Non credo vada oltre, altrimenti lo avrebbe già abbassato. Per ulteriori valutazioni, puoi aprire anche tu il noto sito e dare un occhiata.
    Non essendo un modello "commerciale", non esiste un "borsino", in quanto ogni orologio ha la sua valutazione.

    Saluti :)

    Schermata_2018-07-25_alle_20
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,095
    Location
    Toscana (PI)
    Joined
    8/1/2008

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Buzz Lightyear @ 25/7/2018, 20:13) 
    Ecco l'orologio da te inserzionato. In vendita presso un reseller romano.
    Tralasciando la trattabilità del prezzo, acquistandolo "privatamente", cioè escludendo Ch24, penso possa limare le commissioni di vendita. Non credo vada oltre, altrimenti lo avrebbe già abbassato. Per ulteriori valutazioni, puoi aprire anche tu il noto sito e dare un occhiata.
    Non essendo un modello "commerciale", non esiste un "borsino", in quanto ogni orologio ha la sua valutazione.

    Saluti :)

    Schermata_2018-07-25_alle_20

    Ho capito, credo tu mi abbia risposto col grassettato. Credevo fosse un modello più apprezzato dal pubblico, con una maggiore richiesta e dunque con un range possibile di scambio. Grazie per la gentile risposta.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    9,224
    Location
    Roma
    Joined
    12/11/2016

    Status
    Anonymous
    Sarò sincero, pur non essendo "ferrato" più di tanto su questa referenza in particolare, non conoscendo quindi le differenze dei vari anni ... navigando un po' sul noto sito, prendendo qualcosa con qualche anno in meno, lo prendi corredato ... spendendo anche meno!
     
    Top
    .
3 replies since 25/7/2018, 18:57   125 views
  Share  
.