Presentazione Swatch x Damien Hirst ... "Pepsi" ;-)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    584
    Location
    Roma
    Joined
    9/4/2010

    Status
    Offline
    Salve a tutti.. oggi sono qui a presentarvi un pezzo della mia collezione che andrà ad arricchire il già corposo numero di "orologi di plastica" che ho comprato durante la mia vita...

    Fin da bambino...ma neanche troppo, diciamo negli anni '90 quando gli Scuba e i Chrono era compagni di avventure ho cominciato ad acquistare gli Swatch appena avevo dei soldi da parte; non nascondo che quando i pezzi erano molto ambiti...tipo lo Scuba Happy Fish o anche chiamato "Pesciolino" o il Chrono Rollerball che in giro costava parecchie lire in più del listino....Mi ricordo...che a volte mio papà riusciva a comprarli nei duty free o addirittura in volo durante tratte importanti...ma ai tempi, Alitalia era un colosso...guarda che fine ha fatto...Poi ho iniziato a comprarne uno in ogni viaggio che facevo, tanto per portarmi via un ricordo con una garanzia timbrata e datata per ricordarmi del viaggio fatto

    Torniamo a noi....

    Avevo letto sul giornale di questa versione limitata in 1999 pezzi, di cui, 25 in vendita al negozio fisico a Milano su Via Montenapoleone, il restante online sul sito, ma già alle 9.30 erano sold out... Peccato mi sono detto...

    hirst

    Non mi sono dato per perso e in settimana ho fatto una scappata al negozio vicino casa ma non ho trovato niente disponibile, neanche la versione un po' più al pubblico sempre in serie limitata ma con un numero un po più accessibile.
    Oggi, causa blocco del traffico, dopo la messa domenicale con mio figlio, ci siamo avventurati a pranzo in centro muovendoci con i mezzi pubblici...tanto carini...compro 3€ per un biglietto per me e mia moglie ( i bambini non pagano) prendiamo i mezzi e arriviamo a Piazza del Popolo; passeggiando per Via Condotti, dopo aver dato uno sguardo alle vetrine della nuova Boutique tra via Belsiana e via Condotti mi sono diretto alla Swatch...dove udite udite...ultimi 3 pezzi rimasti della serie un po piu facile da trovare! Beh...che dire....preso al volo!!! In un periodo storico dove per avere un Pepsi vero (un pezzo de fero direbbe un tizio che conosco) devi ricorrere oltre che a conoscenze, quasi a dei favori personali, riuscire a trovare un orologio che stavo cercando mi ha fatto passare una bellissima domenica mattina...Rovinata solo dai camerieri di Gusto a Piazza Augusto Imperatore. C'era anche un orologio per le feste di Natale e uno non mi ricordo per quale ricorrenza. Ma li sono rimasti...Settimana prossima, nel ponte del 7,8 e 9 sarò a Londra per svago...ache li, uno swatcetto per ricordare il viaggio sarà obbligatorio!

    Posto un paio di foto....
    IMG_3748
    IMG_3751IMG_3752IMG_3753IMG_3754


    IMG_3749
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,905
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    9/9/2009

    Status
    Offline
    Visto pochi gorni fa, da vecchio appassionato e collezionista Swatch ci butto sempre un occhio al sito e alle novità. Da tanto non ne compro uno,sto più pensando di completare la vecchia collezione e sono alla ricerca di un crono Black Friday che prima o poi farò mio per completare la collezione dela prima serie dei chrono anni '90
    Non so,i pezzi nuovi mi trasmettono poco, sarà che sono cresciuto? E comunque li indosso sempre a rotazione con i modelli più importanti...per me continuano ad avere un loro perchè.
    Cmq questo pezzo lo comprerei in caso lo trovassi, le limited sono ancora quelle cose che mi spingono a spenderci dei soldi.

    Complimenti per l'acquisto e per il post. Da come hai scritto si vede che ancora trasuda la passione per questi segnatempo di plastica
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Utente
    Posts
    49,697
    Location
    Milano
    Joined
    15/6/2018

    Status
    Offline
    Complimenti per l'acquisto e per la presentazione, ma soprattutto per la tua passione... veramente una bella idea comprare uno Swatch come ricordo in ogni viaggio... :D :I: :I: :I:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    584
    Location
    Roma
    Joined
    9/4/2010

    Status
    Offline
    Grazie! Ecco il risultato;naturalmente le due scatole ne sono piene!

    D969AACD-33B2-4F37-BBFC-0452D46861CD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Forum God

    Group
    Utente
    Posts
    49,697
    Location
    Milano
    Joined
    15/6/2018

    Status
    Offline
    :asd: :I:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,697
    Location
    Napoli (campania)
    Joined
    14/11/2013

    Status
    Online
    Hai fatto bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,956
    Location
    Roma
    Joined
    14/5/2018

    Status
    Offline
    Grande orologi con topolino tanta roba viva viva topolin!! E onore a te per le scatole pieneA49D5071-5361-4F2F-98A8-D4DEDF4D23FD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,996
    Location
    Torino
    Joined
    28/9/2010

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batmanforever @ 3/12/2018, 00:35) 
    Grande orologi con topolino tanta roba viva viva topolin!! E onore a te per le scatole pieneA49D5071-5361-4F2F-98A8-D4DEDF4D23FD

    ciao, bello il tuo...mi puoi dare piu info in rete non capisco nulla...tante ref ingersoll con topolino con prezzi variabilissimi...il tuo viene sui 500 euro giusto? che diametro ha?
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    964
    Location
    Piemonte
    Joined
    10/1/2018

    Status
    Offline
    Accaparrato questa mattina!...
    carinissimo..

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Senior User

    Group
    Member
    Posts
    2,956
    Location
    Roma
    Joined
    14/5/2018

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jdilla @ 3/12/2018, 12:36) 
    ciao, bello il tuo...mi puoi dare piu info in rete non capisco nulla...tante ref ingersoll con topolino con prezzi variabilissimi...il tuo viene sui 500 euro giusto? che diametro ha?
    Grazie!!!

    Costava 625€ è un automatico è grandicello 44mm ma è poco più di uno speed..Sul sito l’altro giorno lo dava out of stock come apri il sito ingersoll è il primo in alto per qualsiasi info contattami magari cerca un concessionario sul sito lo trovi facilmente in giacenza è Un edizione limitata ma credo si trova in giro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    23,435
    Location
    Padova
    Joined
    8/9/2010

    Status
    Offline
    complimenti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    584
    Location
    Roma
    Joined
    9/4/2010

    Status
    Offline
    Ho aperto un 3d che va avanti senza senza insulti o interventi su prezzi e disponibilità!

    FENOMENO ;-)

    A parte gli scherzi...

    sono contento che qualcun altro lo abbia preso... Grandi!!!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vittorio - Moderatore Blu



    Group
    O&P Global Mod.
    Posts
    51,594
    Location
    Taranto/Chieti


    Joined
    1/5/2010

    Status
    Anonymous
    Bellissimo ;)
     
    Top
    .
  14. Enrico Baretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    puoi spiegare un pochino meglio, perchè su ebay se ne trovano da 120 euro fino a 3000 euro è lo stesso ..?
    garzie

    e sul sito swatch è disponibile a 110 euro
    SUOZ290S
     
    Top
    .
  15. Enrico Baretti
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    https://shop.swatch.com/it_it/orologi/orig...key-gz323s.html

    esaurito



    disponibile:

    https://shop.swatch.com/it_it/orologi/orig...y-suoz290s.html


    questo 2mila dollari:
    www.grazia.it/moda/news-moda/swatc...ta-damien-hirst

    Edited by Glauco - 3/12/2018, 18:12
     
    Top
    .
47 replies since 2/12/2018, 18:20   3153 views
  Share  
.