[VENDUTO] Vendo Breitling mod. Wings - acciaio/oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,881
    Location
    Reggio Calabria
    Joined
    9/9/2009

    Status
    Online
    Per sfoltire un po’ la mia collezione, vendo questo Breitling mod. Wings, fine anni ’80 - ref. B1005012
    Acquistato da ex concessionario del marchio il 27/10/2018, con scontrino e garanzia di ancora 2 anni di validità. Fatto controllare prima dell’acquisto, marcia perfettamente.
    E’ un modello acciaio/oro con cassa da 37,5mm con ghiera a rotazione antioraria a 60 scatti, corona e cavalieri in oro così come gli indici interni, le sfere e i numeri ad ore 6, 9 e 12. Quadrante nero, con cerchio interno lavorato guillochè. Datario con scatto rapido ad ore 3.
    Dopo l’acquisto l’orologio è stato realmente polsato solo 2 volte ed il cinturino Tradema for Breitling, fornitura originale dell’epoca, risulta perfetto. Presente anche il bollino trasparente sul fondello ed, in regalo, secondo cinturino originale Breitling nero con cuciture bianche, acquistato come alternativa e mai utilizzato.
    Completo di tutti i libretti in dotazione, tag originale dell’epoca e scatola in pelle blu con logo impresso, un po’ rovinata. Purtroppo essendo stata sempre nella sua controscatola parte del pellame è rimasto attaccato.
    Prezzo proposto da Breitling, sul tag di vendita era di circa3 milioni di lire. Lo propongo a 900€ trattabili, nei limiti della decenza e non sono interessato a permute di alcun tipo, vendo per finanziare un futuro acquisto già bloccato. La spedizione con corriere è inclusa nel prezzo.
    Allego qualche scatto e rimango a disposizione per ulteriori richieste di foto o per qualsiasi info aggiuntiva richiesta.

    aWbhzPX

    lBy00Ra

    JCVvqFN

    r3uYPiU

    Y3CF1wy

    JBuIriR

    myq98UP

    boQn2GM

    cLzcy22

    Allego foto al polso, per fa capire l'effetto sul mio polso da 16,5 cm : myXdDAE

    Chiedo scusa per le qualità delle foto, gli scatti non gli rendono giustizia.
    Lascio qui i miei feedback : https://orologi.forumfree.it/?t=69431218
    Rimango a disposizione per info e altre foto tramite contatti in mp.
    Si ringrazia O&P per lo spazio concesso.
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2019, 11:06   1736 views
  Share  
.