-
.
Arrivata in Zenith . -
.
Grazie Bruno, ti confesso che speravo in un tuo intervento....
Non ho ancora portato l'orologio al concessionario perché sono in partenza per Sharm, conto di farlo al mio rientro, comunque tra feste e altro non sarebbe partito prima di una decina di giorni.. -
.
Una cosa mi sfugge. Perchè dici "mancanza di serietà". Non ti hanno risposto? Non sono intervenuti? . -
.
All'inizio della storia pareva una mia fissazione, visto che il problema nel loro laboratorio non si è mai presentato, solo dopo che il concessionario ha verificato di persona, la presenza del problema sono intervenuti per tentare di risolvere.
Spero vivamente che questa volta sia risolutiva.
Le foto parlano da sole.. -
.All'inizio della storia pareva una mia fissazione, visto che il problema nel loro laboratorio non si è mai presentato, solo dopo che il concessionario ha verificato di persona, la presenza del problema sono intervenuti per tentare di risolvere.
Spero vivamente che questa volta sia risolutiva.
Le foto parlano da sole.
Ok ma allora non mi pare poca serietà
Non riescono a risolvere un problema. Era solo per capire. -
.Ok ma allora non mi pare poca serietà
Non riescono a risolvere un problema. Era solo per capire
Non risolvere un problema dopo 3 interventi, a mio parere non è dimostrazione di serietà....
E stavolta siamo al 4 intervento. -
.
Secondo me non essere seri è un’altra cosa
Sono stati poco capici nel risolvere un problema ma non poco seri perchè sono comunque intervenuti. 👍
Comunque ho segnalato la cosa.. -
.
Infatti
Sarebbe interessante sapere se è un problema capitato solo al tuo, particolarmente sfortunato, o se magari hanno dei precedenti.
In questi casi, da come si comportano capisci molto sulla serietà delle case. Che siano maison di alta orologeria o marche di auto/moto. -
.
4 interventi non sono sicuramente pochi, specie se diluiti in 3 anni. Quanto tempo trattenevano orologio ogni volta? . -
.
Speriamo che con l’intervento di Bruno di possa risolvere del tutto il problema. Io forse avrei chiesto molto prima il cambio completo del movimento se non dell’orologio intero , visto la massima serietà di Zenith . -
.Secondo me non essere seri è un’altra cosa
Sono stati poco capici nel risolvere un problema ma non poco seri perchè sono comunque intervenuti. 👍
Comunque ho segnalato la cosa.
Grazie Bruno!. -
.Io forse avrei chiesto molto prima il cambio completo del movimento se non dell’orologio intero , visto la massima serietà di Zenith
Concordo, almeno del movimento... orologio mi sembra eccessivo. -
.4 interventi non sono sicuramente pochi, specie se diluiti in 3 anni. Quanto tempo trattenevano orologio ogni volta?
In realtà il primo anno è stato il peggiore, poi devo ammettere di aver usato poco l'orologio, me ne sono disinnamorato....Speriamo che con l’intervento di Bruno di possa risolvere del tutto il problema. Io forse avrei chiesto molto prima il cambio completo del movimento se non dell’orologio intero , visto la massima serietà di Zenith
Cosa che ho chiesto fin dal primo momento ma che è sempre stata negata.
Direi che forse è giunto il momento di un cambio di movimento.. -
.
Guarda, io non ho mai avuto problemi ed uso l'orologio molto spesso. Mi spiace davvero per i tuoi disagi ma penso che adesso, con l'intervento del nostro Bruno, la cosa si risolverà. Inviato tramite ForumFree App
.