-
.
Advanced Forum User
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 914
- Location
- Vignola (MO)
- Joined
- 11/4/2011
- Status
- Anonymous
Buongiorno, sto vendendo un orologio e l'acquirente mi ha chiesto la spedizione.
Il valore è circa 1000 euro e non ho mai spedito cose di questo valore.
La spedizione avverrà dopo accredito bonifico.
E' possibile assicurare la spedizione? con che corriere? Non ho scontrino di acquisto quindi non saprei come dimostrare il valore.
Grazie. -
.
Il valore lo dimostri, in teoria, con copia della contabile del bonifico ricevuto.
Per la spedizione puoi usare un qualsiasi corriere serio: io mi sono spesso affidato a Ups.. -
Mauro54.
User deleted
Il valore lo dimostri, in teoria, con copia della contabile del bonifico ricevuto.
Per la spedizione puoi usare un qualsiasi corriere serio: io mi sono spesso affidato a Ups.
da compratore soddisfatto confermo!. -
.
Advanced Forum User
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 914
- Location
- Vignola (MO)
- Joined
- 11/4/2011
- Status
- Anonymous
Sentito ora dal corriere di fiducia (Mail Box etc) mi ha riferito di tenere lo screen shot della vendita, di tenere una pagina online dove è presente più o meno lo stesso valore per lo stesso oggetto. . -
.
mercì Mauro!. -
.
A me è capitato diverse volte, di spedire orologi del valore superiore ai 1000 euro non avendo nessuna prova di acquisto , rischiando ho usato o poste o ups, assicurando sempre il tutto. A mio avviso senza una prova di acquisto, ci potrebbero essere problemi per un eventuale rimborso, In teoria però un pacco assicurato non dovrebbe avere problemi ad arrivare a destinazione, almeno per me è sempre stato così, anche con spedizioni internazionali.
Io ti consiglio di accertarti, chiedendo ai vari corrieri, se gli basta lo screen della vendita online. Sinceramente ho forti dubbi a riguardo. -
.
Advanced Forum User
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 914
- Location
- Vignola (MO)
- Joined
- 11/4/2011
- Status
- Anonymous
ll pacco è andato a buon fine e questo è quello che conta.
Abbiamo fatto foto con in negozio con per la spedizione prima e dopo, screen della vendita e screen di un prezzo online.
Così mi ha detto che il rimborso avveniva.. -
.
con chi hai spedito? . -
.
Advanced Forum User
- Group
- Referenced Seller
- Posts
- 914
- Location
- Vignola (MO)
- Joined
- 11/4/2011
- Status
- Anonymous
Mail Box etc. che ha utilizzato UPS . -
.
Con MBE mi sono trovato bene anch'io. .