Rolex Daytona 116500LN: domani ultimo tentativo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    658
    Location
    Veneto
    Joined
    20/7/2019

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti.
    Domani faccio all in! Ultimo tentativo per raggiungere l’obiettivo di essere messo in una lista “vera” per un Daytona. Ho i piedi in 2 staffe.
    1 è il conc che l’ultimo giorno di Agosto, mi ha dato un Pepsi senza far parte di nessuna lista.
    L’altro è un conc dove domani ritirerò un Day Just per la mia signora e dove ho in ordine un Sea Dweller anniversario che dovrebbe arrivare in 30/40 giorni.
    Al primo ho già chiesto l’orologio in questione e mi ha detto che non me lo può promettere. Oggi gli ho inviato delle bottiglie (prosecco, amarone e grappa) sia per ringraziarlo del Pepsi, ma soprattutto per ricordargli la mia richiesta.
    Il secondo non ne vuole nemmeno parlare. Domani ritiro l’orologio. Lo pago e gli dico: voglio il Daytona. Entro la fine del 2020. Lo voglio e basta. Ho preso il Day è il Sea solo per essere messo in lista. Se mi metti in lista siamo amici, altrimenti non posso rimanere con i piedi in 2 staffe. Tieniti il Sea (tanto trovi da venderlo) e amici come prima.
    Lo scenario è il seguente.
    1) il primo si ubriaca alla faccia mia e non si fa più sentire.
    Il secondo mi dice che non mi mette il lista e che se non ritiro il Sea, gli faccio un favore.
    Un triste film!
    2) il primo mi chiama per ringraziarmi e mi invita ad andare nella sua boutique perché mi vuole far vedere una cosa.
    Il secondo mi mette in lista ma non mi garantisce i tempi di attesa.
    Lo so che mi direte tutti che la prima opzione è scontata, ma almeno per stanotte, voglio sognare!
    Poi pace e amen. Non sono andato, non vado e mai andrò da un reseller.
    Un mio principio che può essere condiviso o meno, ma è il mio è ci convivo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    Gorgonzola
    Joined
    20/7/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daytan3 @ 11/10/2019, 17:46) 
    (prosecco, amarone e grappa)

    Parliamone ! :P

    drunk-2
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Roma
    Joined
    2/11/2017

    Status
    Offline
    Tu compri un Date Just (perché si chiama Date, non Day) e un Sea Dweller, regali una bottiglia di prosecco da abbinare al pandorino di Natale entri in una boutique e dici: io voglio il Daytona?

    Un po’ di umiltà e gentilezza, vedrai che magari ti ci mette in lista (sperando che tu nella lettera non gli abbia scritto: day just) ...

    Saluti
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    Gorgonzola
    Joined
    20/7/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DavideO. @ 11/10/2019, 17:51) 
    Tu compri un Date Just (perché si chiama Date, non Day) e un Sea Dweller, regali una bottiglia di prosecco da abbinare al pandorino di Natale entri in una boutique e dici: io voglio il Daytona?

    Un po’ di umiltà e gentilezza, vedrai che magari ti ci mette in lista (sperando che tu nella lettera non gli abbia scritto: day just) ...

    Saluti

    No, il presente é per chi già gli ha dato il BLRO: dove acquista DJ & SD se lo devono ancora guadagnare ! :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    7,516
    Location
    Roma
    Joined
    2/11/2017

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blakkflame @ 11/10/2019, 17:54) 
    No, il presente é per chi già gli ha dato il BLRO: dove acquista DJ & SD se lo devono ancora guadagnare ! :asd:

    A questo giro ci scappa un Ferrari Rosè :asd:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    511
    Location
    TO
    Joined
    25/3/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daytan3 @ 11/10/2019, 17:46) 
    Ciao a tutti.
    Domani faccio all in! Ultimo tentativo per raggiungere l’obiettivo di essere messo in una lista “vera” per un Daytona. Ho i piedi in 2 staffe.
    1 è il conc che l’ultimo giorno di Agosto, mi ha dato un Pepsi senza far parte di nessuna lista.
    L’altro è un conc dove domani ritirerò un Day Just per la mia signora e dove ho in ordine un Sea Dweller anniversario che dovrebbe arrivare in 30/40 giorni.
    Al primo ho già chiesto l’orologio in questione e mi ha detto che non me lo può promettere. Oggi gli ho inviato delle bottiglie (prosecco, amarone e grappa) sia per ringraziarlo del Pepsi, ma soprattutto per ricordargli la mia richiesta.
    Il secondo non ne vuole nemmeno parlare. Domani ritiro l’orologio. Lo pago e gli dico: voglio il Daytona. Entro la fine del 2020. Lo voglio e basta. Ho preso il Day è il Sea solo per essere messo in lista. Se mi metti in lista siamo amici, altrimenti non posso rimanere con i piedi in 2 staffe. Tieniti il Sea (tanto trovi da venderlo) e amici come prima.
    Lo scenario è il seguente.
    1) il primo si ubriaca alla faccia mia e non si fa più sentire.
    Il secondo mi dice che non mi mette il lista e che se non ritiro il Sea, gli faccio un favore.
    Un triste film!
    2) il primo mi chiama per ringraziarmi e mi invita ad andare nella sua boutique perché mi vuole far vedere una cosa.
    Il secondo mi mette in lista ma non mi garantisce i tempi di attesa.
    Lo so che mi direte tutti che la prima opzione è scontata, ma almeno per stanotte, voglio sognare!
    Poi pace e amen. Non sono andato, non vado e mai andrò da un reseller.
    Un mio principio che può essere condiviso o meno, ma è il mio è ci convivo.

    Io fossi il reseller ti riderei in faccia
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,467
    Location
    Caserta
    Joined
    27/9/2017

    Status
    Anonymous
    Se il primo ti ha già dato il pepsi nemmeno due mesi fa, penso sia molto difficile ti dia anche il Daytona, o almeno per un mio amico è stato così. Ha ricevuto il Daytona bianco, dopo tre mesi gli ha chiesto il pepsi ed il concessionario gli ha detto che per accontentare più clienti possibili non vuole dare due referenze hot alla stessa persona.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    9,139
    Location
    Pavia
    Joined
    11/11/2018

    Status
    Anonymous
    Se mi mandi 200 bottiglie di amarone eRomano dal forno ti regalo il mio 😂😂😂😂
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    Gorgonzola
    Joined
    20/7/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Robygmt @ 11/10/2019, 18:00) 
    Se mi mandi 200 bottiglie di amarone eRomano dal forno ti regalo il mio 😂😂😂😂

    Piccoli alcolisti crescono ! :woot:
    Nell'anonimato ! :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    7,518
    Location
    Bologna
    Joined
    2/2/2019

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Robygmt @ 11/10/2019, 18:00) 
    Se mi mandi 200 bottiglie di amarone eRomano dal forno ti regalo il mio 😂😂😂😂

    😂😂😂
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,816
    Joined
    26/12/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Daytan3 @ 11/10/2019, 17:46) 
    1 è il conc che l’ultimo giorno di Agosto, mi ha dato un Pepsi senza far parte di nessuna lista... ...ho già chiesto l’orologio in questione e mi ha detto che non me lo può promettere. Oggi gli ho inviato delle bottiglie (prosecco, amarone e grappa) sia per ringraziarlo del Pepsi, ma soprattutto per ricordargli la mia richiesta.

    Beh francamente col prosecco (almeno hai preso un Cartizze o robaccia da supermercato?) avrei aggiunto almeno 1kg di parmigiano delle vacche rosse stagionatura 36 mesi, primo errore... Poi, l'amarone? Ora, un amarone decente viaggia sopra 100 Euro almeno, altrimenti torniamo alle schifezze da supermercato di bassa lega... Insomma, un Dal Forno ci sarebbe ben stato... Sulla grappa non parlo non essendo grosso estimatore.

    Ah, ovviamente, avvicinandosi il Natale, evita i pietosi cesti preconfezionati, manda un panettone artigianale come si deve, accompagnato da un vino RIGOROSAMENTE dolce, sia esso mosso o fermo... Ti consiglio un moscato rosa altoatesino, ovviamente di livello, Franz Haas andrà bene. La boiata dello spumante brut da accompagnarsi al panettone è un'atrocità a livello dei calzini coi sandali.

    Edited by Fede2.0 - 11/10/2019, 18:08
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    3,877
    Location
    Torino
    Joined
    14/11/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bronzo @ 11/10/2019, 17:57) 
    Io fossi il reseller ti riderei in faccia

    Forse anche a me scapperebbe un sorriso!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Bannato da O&P
    Posts
    7,518
    Location
    Bologna
    Joined
    2/2/2019

    Status
    Anonymous
    Secondo me campi con o senza Daytona allo stesso identico modo...
    Se uno dei due dovesse dartelo sappi che sarà sicuramente un fake 😂
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senator

    Group
    Member
    Posts
    4,955
    Location
    Gorgonzola
    Joined
    20/7/2012

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fede2.0 @ 11/10/2019, 18:07) 
    Sulla grappa non parlo non essendo grosso estimatore.

    ...male: pensa come potresti diventare più rompicojoni ! :asd:

    grappa-composita-prima-gioiga-distillerie-berta-431
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    5,816
    Joined
    26/12/2012

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blakkflame @ 11/10/2019, 18:13) 
    ...male: pensa come potresti diventare più rompicojoni ! :asd:

    Ci riesco benissimo con dell'ottimo Caroni e un po' di cioccolato fondente ;)
     
    Top
    .
169 replies since 11/10/2019, 16:46   8659 views
  Share  
.