Orologiaio BUSTO ARSIZIO e dintorni cercasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FRANCESCO63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho da pochi giorni acquistato un festina century edition automatico e cerco un orologiaio zona Busto arsizio e dintorni per farlo revisionare in quanto fa fatica a caricarsi in modo automatico (e dopo 17 anni fermo vorrei vedere)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    O&P Watches Mod.
    Posts
    23,649
    Location
    Forlì-Cesena

    Joined
    3/4/2010

    Status
    Anonymous
    Ciao, hai dato un'occhiata qui? => https://orologi.forumfree.it/?t=23430178

    Marco
     
    Top
    .
  3. FRANCESCO63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Marco,
    si ci avevo gia' guardato prima di postare ma non avevo visto nulla, adesso l'ho ripassato e ne ho trovato uno a Gallarate.
    Grazie di nuovo e Buone feste
    Francesco
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Milano
    Joined
    20/11/2013

    Status
    Offline
    Se può esserti utile, L'anno scorso un amico si è trovato bene da "L'Orologiaio", a Busto Arsizio
     
    Top
    .
  5. FRANCESCO63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Flygio'
    Si, l'ho trovato sul web ma sono indeciso, le recensioni su google non sono molto lusinghiere. Tu sai mica che lavoro ha fatto al tuo amico?
    Sul forum ho visto consigliato Alessandro Bossi di Gallarate, a cui pero' vedo che portano orologi molto costosi, non che il Festina sia proprio economico, ma fa sempre parte dei cosidetti PWM anche se monta 2892-A2 che da quello che ho capito e' un calibro di tutto rispetto.


    Delle belle recensioni di google mi sono sembrate quelle di "LA MONTRE" Busto arsizio (per le revisioni) .
    Se qualcuno mi vuole dire qualcosa in piu' di quelli che ho nominato gliene sarei grato.

    Grazie ancora Flygio e Buone Feste
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior User

    Group
    Member
    Posts
    1,159
    Location
    Milano
    Joined
    20/11/2013

    Status
    Offline
    Ciao, un mio caro amico aveva comprato lì un Cartier Pascha usato e, con l'occasione, ha fatto revisionare un Breitling chrono che non azzerava perfettamente. Non so dirti la spesa ma il problema era stato risolto in tempi accettabili (se non ricordo male, nel giro di un mese). Personalmente non lo conosco, mi sono ricordato dell'esperienza che mi è stata riferita in termini positivi.
     
    Top
    .
  7. FRANCESCO63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie Flygio,
    magari ci faccio un giro.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,525
    Location
    Varese provincia
    Joined
    17/7/2012

    Status
    Online
    CITAZIONE (FRANCESCO63 @ 27/12/2019, 10:07) 
    Sul forum ho visto consigliato Alessandro Bossi di Gallarate,

    Sistema i Seiko senza problemi, quindi passa e chiedi sono gentili e disponibili, poi valuta tè
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Forum User

    Group
    Member
    Posts
    522
    Location
    Usa
    Joined
    18/12/2015

    Status
    Offline
    Sono anch'io della zona. Oltre a Bossi di Gallarate, posso aggiungere Giacomelli di Sesto Calende dove ho fatto riparare/revisionare il mio crono rattrapante da tasca. Da allora è passato qualche anno e mi aveva detto che si rivolgeva a diversi orologiai a seconda della tipologia di orologio da riparare (cronografi, pendole, al quarzo ecc.) Anch'io avevo preso l'orologio nel periodo Natalizio e molti erano chiusi fino all'epifania, essendo impaziente l'ho portato da Giacomelli che era aperto e che mi aveva fatto un buon prezzo di preventivo. Qui https://orologi.forumfree.it/?t=72195694 puoi vedere le foto della revisione. Se hai bisogno di altre informazioni, chiedi pure senza problemi.
     
    Top
    .
  10. FRANCESCO63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ringrazio tutti gli amici del forum che mi stanno rispondendo.
    Io sono di Fagnano Olona, sto cercando vicino a questa zona quindi max Busto Arsizio, Gallarate,Tradate, Castellanza, Olgiate Olona,.
    Sesto Calende e' gia' troppo fuori per me.
    Comunque visto che parlate tutti bene di Bossi di Gallarate e che fa' anche orologi poco costosi (insomma non solo Rolex e Patek) penso lo portero' li.

    Buone feste a tutti e Grazie di nuovo
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum User

    Group
    Member
    Posts
    308
    Location
    Milano
    Joined
    30/8/2014

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FRANCESCO63 @ 27/12/2019, 10:07) 
    Grazie Flygio'
    Si, l'ho trovato sul web ma sono indeciso, le recensioni su google non sono molto lusinghiere. Tu sai mica che lavoro ha fatto al tuo amico?
    Sul forum ho visto consigliato Alessandro Bossi di Gallarate, a cui pero' vedo che portano orologi molto costosi, non che il Festina sia proprio economico, ma fa sempre parte dei cosidetti PWM anche se monta 2892-A2 che da quello che ho capito e' un calibro di tutto rispetto.


    Delle belle recensioni di google mi sono sembrate quelle di "LA MONTRE" Busto arsizio (per le revisioni) .
    Se qualcuno mi vuole dire qualcosa in piu' di quelli che ho nominato gliene sarei grato.

    Grazie ancora Flygio e Buone Feste

    Ciao io vado da un paio di anni da LA MONTRE e, a parte la difficoltà nel trovarli la prima volta, mi sono sempre trovato bene, sia quando mi hanno revisionato orologi, sia quando mi hanno suggerito di rimandare visto che erano nei range di alternanze.

    Non sono i più economici ma sicuramente costano meno della rete ufficiale.
    E il preventivo comunque è gratuito :-)
     
    Top
    .
  12. FRANCESCO63
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ettoking,
    per l'opinione su Le Montre , gia' le recensioni google erano buone. A questo punto, essendo LA MONTRE e BOSSI equidistanti da casa mia lancero' la monetina.
    Buone feste anche a te.
    Francesco
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Supreme Eminence

    Group
    Member
    Posts
    18,915
    Location
    nowhere_land
    Joined
    15/2/2018

    Status
    Anonymous
    Ma da dove sbucano questi? :UH:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Master Senator

    Group
    Member
    Posts
    8,718
    Location
    Catania
    Joined
    5/2/2013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nowhere_man @ 26/4/2024, 10:34) 
    Ma da dove sbucano questi? :UH:

    Space invaders :asd: oltre al furto d'identità.Essendo nata nel 1918,e deceduta nel 1982...La mitica Georgette(primo nome).
    Napalm per favore -_-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Forum Divinity

    Group
    Member
    Posts
    25,525
    Location
    Varese provincia
    Joined
    17/7/2012

    Status
    Online
    SPAMM
     
    Top
    .
14 replies since 26/12/2019, 09:03   793 views
  Share  
.